Sbalzato+fuori+dall%26%238217%3Bauto+in+corsa%3A+20enne+morto+sul+colpo.+Era+in+vacanza+in+Salento
milanocityrumorsit
/cronaca/sbalzato-fuori-dallauto-in-corsa-20enne-morto-sul-colpo-era-in-vacanza-in-salento.html/amp/
Cronaca

Sbalzato fuori dall’auto in corsa: 20enne morto sul colpo. Era in vacanza in Salento

Il 20enne di Busto Arsizio, Lorys Bellapianta, è morto durante quella che doveva essere una vacanza di mare, divertimento e relax in Puglia. Sbalzato fuori dall’auto in movimento, il giovane è finito rovinosamente sull’asfalto

Cosa sia accaduto nel dettaglio è ancora tutto da valutare. Quel che è certo è che un giovane 20enne, originario di Busto Arsizio, Lorys Bellapianta ha perso la vita questa notte, lunedì 12 agosto, intorno le 3.30 della mattina.

Sbalzato fuori dall’auto in corsa, muore sul colpo 20enne di Busto Arsizio in vacanza nel Salento. La dinamica dell’incidente mortale (ANSA) milano.cityrumors.it

Il ragazzo a bordo di un’auto è stato sbalzato fuori dalla vettura in corsa. L’incidente è avvenuto mentre il 20enne si trovava in vacanza con un gruppo di amici in Salento (Puglia). Sul lungomare di Torre Santa Sabina, nota località marittima di Carovigno, in provincia di Brindisi, la morte.

Incidente mortale, la dinamica

Il ragazzo di 20 anni residente nel Varesotto è morto a seguito del tragico incidente avvenuto intorno alle ore 3.30 di questa mattina, lunedì 12 agosto, in via Basento, sul lungomare di Torre Santa Sabina, in Salento.

Sbalzato fuori dall’auto in corsa, muore sul colpo 20enne di Busto Arsizio in vacanza nel Salento. La dinamica dell’incidente mortale (ANSA) milano.cityrumors.it

La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Dalle informazioni in nostro possesso, pare che il giovane si trovasse sui sedili posteriori di una Opel Corsa, in compagnia ad altri amici, anche loro residenti in Lombardia con cui stava trascorrendo le vacanze in Puglia.

Mentre l’automobile era in movimento, per circostanze ancora da vagliare, la portiera posteriore si sarebbe aperta scaraventando fuori dall’abitacolo il 20enne. A quel punto il ragazzo si è trovato sull’asfalto. Immediata la chiamata al 118 dagli amici ma, all’arrivo dei soccorsi sul luogo del fatto, per la vittima non c’era più nulla da fare, il ragazzo era già deceduto. Sotto shock gli amici che hanno assistito all’orrenda morte del loro amico.

LEGGI ANCHE: >>> Ennesima tragedia in montagna: alpinista precipita nel vuoto, morto sul colpo

LEGGI ANCHE: >>> I 5 migliori sport da praticare ad agosto a Milano (anche gratuitamente)

Sequestrata l’auto

L’automobile, in accordo con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stata sottoposta a sequestro da parte degli uomini dell’Arma dei carabinieri intervenuti in loco. Dopo il fatto, ora i militari stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Secondo le testimonianze rilasciate dagli amici non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente. Arrivato sulla scena dell’incidente, il medico legale ha effettuato una prima ispezione sul corpo del 20enne. In seguito, la salma è stata trasportata presso il cimitero di Ostuni, a disposizione della locale Procura. Ascoltati dai carabinieri nella notte anche gli amici della vittima.