Reduce dal successo televisivo del diciottesimo compleanno di Zelig su Canale 5, Raul Cremona torna sul palcoscenico milanese con Non plus ultra dal 29 al 31 marzo.
Il nuovo spettacolo è un viaggio nel passato della lunghissima memoria artistica di Raul Cremona, durante il quale si fanno incontri bizzarri: Jacopo Ortis dall’eloquio comicamente gassmaniano, che nasce da quell’infanzia spesa fra una partita all’oratorio e una serata al cinema Arena dove veniva proiettato Il mattatore o I mostri; Silvano il mago di Milano, immagine distorta del più grande prestigiatore italiano, specchio del primo amore adolescenziale dell’artista; e l’intollerante e milanesissimo Omen e così via. Molto spazio sarà riservato sanche alla canzone, grazie alle musiche suonate dal vivo, per riscoprire insieme a Raul la splendida inattualità di artisti come Kramer, Arigliano e il Quartetto Cetra.
Nel corso dello spettacolo Raul Cremona regalerà agli spettatori uno spettacolo emozionante, riconfermandosi quel cantastorie che, con grande originalità , si serve della magia come arte della narrazione.
Prestidigitazione, giochi di parole, musica, gag, macchiette, accompagneranno tutto lo spettacolo.