Era stato travolto da un’auto pirata mentre stava attraversando la strada con la sua fidanzata a Pioltello la notte tra domenica e lunedì scorso. Muore dopo due giorni di agonia in ospedale
Due giorni di agonia nel letto dell’ospedale Niguarda di Milano dove era stato portato in fin di vita dopo essere stato travolto da un’automobile pirata in via Cilea, nel comune di Pioltello (MI). L’incidente avvenuto quarantotto ore fa si conclude con il dramma per la morte del pedone.
Alexander Reyes, aveva solo 27 anni quando nella notte tra domenica e lunedì scorso è stato investito. Era insieme alla compagna di 34 anni che ha riportato solo lieve ferite ma che è rimasta sotto shock a seguito del dramma a cui ha assistito.
È morto poche ore fa il 27enne originario di Lima, in Perù, Alexander Reyes, brutalmente travolto da un’auto pirata a Pioltello due giorni fa. Secondo una sommaria ricostruzione dell’accaduto, il giovane aveva appena parcheggiato la sua macchina e stava attraversando la strada in via Cilea insieme alla fidanzata 34enne.
Improvvisamente un’utilitaria bianca lo centra in pieno scaraventando Alexander sull’asfalto. Subito dopo l’incidente, il pirata della strada non si è fermato a prestare soccorso ma è fuggito via facendo perdere le sue tracce.
Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato in ambulanza in codice rosso il 27enne. La vittima era apparsa già in condizioni molto critiche ai sanitari che hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma questa notte, mercoledì 21 agosto, i medici del Niguarda di Milano non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di Alexander.
LEGGI ANCHE: >>> Caro affitti Milano: 700 euro per una stanza singola, 350 per un posto letto. Ecco il quartiere più costoso
LEGGI ANCHE: >>>Allerta legionella, casi in aumento: 53 infetti e 4 morti. I comuni più colpiti in Lombardia
Sull’incidente stradale sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Pioltello, che stanno cercando di identificare il guidatore al volante dell’auto pirata in modo di dare un nome e un volto al conducente che ora è ricercato anche per omicidio stradale.
Le indagini potrebbero essere ad una svolta dopo che un residente di zona con il suo smartphone ha girato un video proprio nei momenti successivi al dramma stradale. Nelle immagini video si vede bene l’uomo al volante di un’utilitaria bianca sparire di tutta corsa lasciando esanime il 27enne sull’asfalto.
Dalla descrizione rilasciata dalla compagna della vittima nonché dal filmato del residente, la vettura è molto probabilmente una Peugeot. La vettura si vede allontanarsi dal luogo dell’incidente dopo aver fatto retromarcia lasciandosi sulla sinistra il corpo di Alexander a terra. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare dalla 34enne, compagna della vittima, testimone oculare della tragedia.