Schianto fatale tra auto e camion: morto sul colpo 26enne

L’incidente violento a Bolgare, nella Bergmasca, tra un’auto e un camion avvenuto all’alba di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, ha tranciato la vita a un ragazzo di 26 anni. La dinamica non è ancora chiara

Uno schianto violento e frontale ancora da definire, ha portato alla morte un giovane automobilista di 26 anni, deceduto sul colpo. L’incidente stradale è ancora in fase di accertamenti ma quel che si conosce al momento è l’orario in cui è accaduto il brutale sinistro.

schianto fatale
Schianto fatale tra un’auto e un camion: morto sul colpo 26enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Poco prima delle 6.00 di oggi, mercoledì 24 luglio, a Bolgare  nella zona di Cascina San Martino in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Al momento non si hanno maggiori dettagli sulla vittima né cosa abbia causato il drammatico incidente.

La dinamica

Ancora un altro incidente sulle strade italiane. Ancora un’altra giovane vittima si registra tra i già tanti episodi mortali. Ancora da determinare l’esatta dinamica dello scontro frontale tra i due mezzi, ma secondo i primi rilievi effettuati stamani dai carabinieri il ragazzo alla guida della sua automobile si sarebbe schiantato contro un camion.

schianto fatale
Schianto fatale tra un’auto e un camion: morto sul colpo 26enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Un incidente violentissimo. Il corpo del 26enne è stato estratto dalle lamiere accartocciate della macchina grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane uomo.

Ora spetterà agli uomini dell’Arma dei carabinieri ricostruire la dinamica esatta dell’ennesima tragedia sulle strade italiane in Lombardia. Oltre al giovane scomparso questa mattina, anche altri sinistri mortali si sono registrati nella settimana.

LEGGI ANCHE: >>> Terremoto Travis Scott, la carica dei fan sconvolge San Siro

LEGGI ANCHE: >>>Milano, fioccano ristoranti romani: i migliori da provare in città

I precedenti

Solo ieri, martedì 23 luglio 2024, a Fino Mornasco, in provincia di Como, in uno scontro frontale tra due autocarri in via Valle Mulini,  un 45enne, conducente di uno dei due autocarri, ha perso la vita. Ma non è il solo, purtroppo, ad essere deceduto questa settimana a seguito di uno scontro tra mezzi.

Incidente A1 autostrada
Schianto fatale tra un’auto e un camion: morto sul colpo 26enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Un altro incidente mortale si è registrato appena quattro giorni fa, il 21 luglio scorso, poco prima delle 21:00 di sera sull’autostrada A12 tra Chiavari e Sestri Levante. In questo caso, la vittima accertata è un avvocato milanese di 51 anni, Federico Bevilaqua. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della sua moto avrebbe perso il controllo del mezzo ed è caduto per essere poi investito da un secondo mezzo che, proprio in quel momento, fatalmente stava passando in quel tratto di autostradale.

Sul posto, dopo l’incidente è arrivata la polizia stradale che indaga sul caso. Inutili, anche per questo tragico episodio di sangue, i soccorsi sanitari arrivati sul luogo dell’incidente. Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente non è coperto da telecamere e gli agenti della polizia stradale stanno cercando eventuali testimoni che possano aiutare a ricostruire quanto brutalmente è accaduto.

Gestione cookie