Milano%2C+un+milione+sequestrato+al+pusher+%26%238220%3Bnullatenente%26%238221%3B.+La+villa+e+le+auto+di+lusso+intestate+alle+donne+di+casa
milanocityrumorsit
/cronaca/milano-un-milione-sequestrato-al-pusher-nullatenente-la-villa-e-le-auto-di-lusso-intestate-alle-donne-di-casa.html/amp/
Cronaca

Milano, un milione sequestrato al pusher “nullatenente”. La villa e le auto di lusso intestate alle donne di casa

Si faceva passare per “nullatenente” anche se aveva un patrimonio di beni di oltre un milione di euro. Pusher fermato e arrestato dalla polizia di Varese su ordine del Tribunale di Milano

Gli agenti della polizia di Varese, su ordine del Tribunale di Milano, hanno eseguito un sequestro preventivo di un milione di euro tra beni mobili e immobili: una maxi villa e diverse auto di lusso, a carico di uno spacciatore di origini marocchine.

Milano, un milione sequestrato al pusher “nullatenente”. La villa e le auto di lusso intestate alle donne di casa (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il pusher, più volte arrestato e condannato in passato, si faceva passare come un “nullatenente” intestando i suoi beni di lusso alle donne di casa che, in contemporanea, avevano accesso anche alle forme di assistenzialismo Inps.

Il pusher “nullatenente”

Le indagini, condotte dalla divisione Anticrimine, hanno portato gli inquirenti a scoprire il vero tenore di vita dello spacciatore che nonostante risultasse nullatenente aveva un patrimonio di ben un milione di euro in beni mobili e immobili.

Milano, un milione sequestrato al pusher “nullatenente”. La villa e le auto di lusso intestate alle donne di casa (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Dall’attività investigativa è emerso, infatti, che l’uomo avesse intestato ogni bene alle donne della sua famiglia: ovvero la moglie, la sorella, la figliastra e persino la suocera. Tutte le donne di casa erano intestatarie di contratti d’affitto, immobili e automobili anche se risultate senza patente.

LEGGI ANCHE: >>>Tragico incendio nel Milanese: donna trovata morta in casa

ELGGI ANCHE: >>> Milano, musica e arte per il weekend: gli eventi da non perdere dal 9 al 10 novembre 2024

Le donne di casa

L’intera famiglia del pusher marocchino viveva in una mega villa di 500 metri quadrati con giardino. Inoltre, dalle indagini è venuto alla luce che le donne di casa avevano avuto accesso a diverse forme di assistenzialismo Inps come reddito di cittadinanza, reddito d’emergenza e indennità mensile di disoccupazione.

Lo stile di vita extra lusso del pusher e della sua famiglia ruotava intorno agli ingenti guadagni del business dello spaccio di droga portato avanti dal malvivente che, con l’arrivo della polizia, si è visto sequestrati oltre la mega villa, anche due case, tre macchine e dieci conti bancari.