Stava rientrando in bicicletta dalla sagra del paese quando è stata brutalmente aggredita. Arrestato il colpevole: la dinamica dei fatti
Dopo essersi goduta una bella serata estiva alla sagra di Campitello, frazione di Marcaria in provincia di Mantova, una 55enne stava rientrando a casa sua in bicicletta, verso le 2 di notte. A un certo punto, però, la brutale aggressione: un uomo, infatti, ha iniziato a seguirla, l’ha bloccata e l’ha spinta giù dal mezzo, quindi l’ha trascinata in una zona appartata.
A quel punto i fatti si sono succeduti con velocità e per la 55enne la paura si è trasformata in angoscia: dopo averla spinta giù dalla bicicletta, infatti, l’ha brutalmente aggredita afferrandola per il collo e, dopo averla trascinata in un luogo più appartato, l’ha costretta ad atti sessuali espliciti. A salvarla, però, due guardie giurate: è stato arrestato.
Leggi anche – A dieci anni dal primo San Siro, l’annuncio di Kekko dei Moda spaventa i fan
Leggi anche – Pastasciutta Antifascista 2024: l’evento storico-culinario da non perdere a Milano. Ecco dove si festeggia
L’allarme è scattato verso le due di notte quando due guardie giurate hanno chiamato i Carabinieri raccontando che, in zona, avevano appena soccorso una 55enne in evidente stato di choc e malconcia dal punto di vista fisico. I due, infatti, sono passati vicini al luogo appartato scelto dall’aggressore proprio mentre si consumava la violenza e il loro arrivo ha permesso alla donna di sfilarsi dalla presa dell’uomo e di allontanarsi. Nel frattempo, però, anche il predatore sessuale ha tentato la fuga, intuendo che le cose si sarebbero messe male per lui.
I Carabinieri sono quindi subito arrivati sul posto e, dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna, hanno rintracciato l’aggressore sessuale: si stava nascondendo dietro la siepe che delimita il giardino di una casa nelle vicinanze.
Per l’uomo, un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara, sono subito scattate le manette e al momento si trova in carcere a Mantova. il gip, infatti, ha già convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare. La vittima, nel frattempo, è stata portata in ospedale a Mantova: qui, i medici hanno riscontrato lesioni compatibili con l’aggressione subita poche ore prima.