Koopmeiners%2C+passi+in+avanti+della+Juve%3A+la+Dea+aspetta+e+prepara+il+tesoretto%2C+gli+scenari
milanocityrumorsit
/sport/koopmeiners-passi-in-avanti-della-juve-la-dea-aspetta-e-prepara-il-tesoretto-gli-scenari.html/amp/
Sport

Koopmeiners, passi in avanti della Juve: la Dea aspetta e prepara il tesoretto, gli scenari

L’Atalanta avanti con il mercato pensa anche alle uscite: Koopmeiners è in cima alla lista. Juventus in pole.

La Dea si fa bella. Gasperini ha la testa al mercato in questi primi giorni di ritiro dei bergamaschi. Tante sono le cose da fare, in primis inserire i volti nuovi tra cui Zaniolo. Idee tattiche, studi tecnici. Schede, prestazioni e possibilità. Tutto in questi giorni di preparazione atletica. Mettere benzina per l’inizio del nuovo campionato.

Gasperini pronto per un’altra stagione (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Sempre più vicino. Il conto alla rovescia è cominciato, ma c’è sempre qualcosa da sistemare. Un’occhiata anche alle compravendite, attenzione anche alle uscite: Koopmeiners sembra essere destinato a cambiare casacca. Il calciatore olandese ha già un accordo con la Juventus. Intesa sul contratto e non solo.

Koopmeiners alla Juve: l’Atalanta aspetta i bianconeri

Ora serve che a parlarsi siano i club: la Vecchia Signora è a colloquio con l’Atalanta da qualche giorno. Il motivo è mettersi d’accordo. Servono – come minimo – 40 milioni per far muovere il giocatore da Bergamo. La Juventus ci può arrivare attraverso due pedine. La prima è Federico Chiesa, la seconda è Matias Soulè. Entrambi pezzi pregiati del mercato che possono partire non appena si trova l’intesa con le squadre interessate.

Il centrocampista olandese corteggiato dalla Juventus (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

La Roma è più avanti sull’esterno azzurro, mentre l’argentino interessa ma c’è solo l’ok del calciatore. Servono minimo 35 milioni e la Roma non ha fatto ancora alcuna offerta ufficiale. Mentre per Chiesa le cose stanno diversamente. In ogni caso, appena una delle due pedine parte, si lavorerà su Koopmeiners.

Leggi anche: Dramma a Milano: bimbo di 8 mesi morto in casa. L’allarme disperato della mamma

Questo è il cammino da seguire e la Juventus non aspetta altro che poterlo intraprendere. La Dea per questo “congela” ogni cosa: il tesoretto che arriverà dalla cessione di Koopmeiners, minimo 40 milioni, potrà essere reinvestito sul mercato per un altro importante regalo a Gasperini. La Dea si rifà il look perchè, dopo l’Europa League, vuole sognare ancora più in grande.