In metro a Milano con un topo sulla spalla. Il video girato da Miss Milano 2018 diventa virale sul web. Ma non è il primo caso che si registra su un treno. Il precedente della capra in viaggio sorvegliata dal cane pastore
A Milano un ragazzo gira in metro con un ratto sulla spalla come se nulla fosse suscitando stupore e, per qualcuno, anche un po’ di ribrezzo. Questo è quello che è capitato qualche ora fa proprio in un vagone della metropolitana milanese ed è quello che, Chiara Soffioti, Miss Milano 2018, ha prontamente registrato in un filmato video poi postato in un reels sulla sua pagina social Instagram.
A corollario dello strano video del ragazzo con il topo postato dalla modella è il commento: “Quando pensi di averle viste tutte, Milano ti sorprende di nuovo”. Ma non è la prima volta che in giro per la città si vedono tali stranezze. C’è anche il caso “particolare” della capra che viaggiava su un treno come un normale pendolare.
Il reels della modella racconta la scena vissuta in Metro a Milano spiegando: “Dopo 5 minuti in metro mi rendo conto che questo ragazzo ha un topo sulle spalle, come se fosse normale andare in giro così”.
Nel video postato sul profilo Instagram della ragazza, in effetti si nota il giovane che, sulla sua spalla ha un ratto, da non confondere con un criceto domestico o un topolino. Rimane un mistero il motivo per il quale il ragazzo, forse amante dei roditori, abbia avuto la particolare idea di andarsene in giro per la città meneghina con un topo sulla spalla. Ma tant’è.
Forse l’uomo è un fan sfegatato del celebre film della Disney Ratatouilleoppure un semplice appassionato di roditori, certo è che la scena sembra non aver stupito poi tanto i viaggiatori. Ma d’altronde, non è la prima “follia” che a Milano si vede.
LEGGI ANCHE: >>> A Milano nasce il parco termale urbano più grande d’Italia: 16mila metri quadrati di benessere e relax. Ecco dove
LEGGI ANCHE: >>> Dove mangiare dei veri smash burger a Milano: ti sentirai subito a New York
Era diventata virale anche la foto scattata il 10 marzo dello scorso anno su un convoglio di un moderno (forse in Lombardia) quando alcuni viaggiatori si sono trovati a bordo una capra. In quel caso, accanto all’animale c’era, in sua compagnia, anche un cane pastore (per ovvi motivi, è chiaro).
I due animali, legati, stazionavano vicino alla porta d’uscita del treno. L’immagine immortalata da un viaggiatore, è stata pubblicata sulla pagina Instagram MilanoBellaDaDio, e in poco tempo ha fatto il giro del web. Anche se dai commenti sotto la foto postata, non è stato individuato il luogo preciso dove l’immagine sia stata scattata. Proprio per questo, Trenord esclude categoricamente che si tratti di un treno regionale lombardo.