Fedez, lo scherzo telefonico a Salvini è un boomerang: bufera su Twitter | FOTO

Fedez è al centro dell’ennesima polemica. Subito dopo le Europee, il cantautore si rende partecipe di uno scherzo a Salvini: è bufera.

Non è tanto lo scherzo, quanto le reazioni. Fedez è finito nell’ennesimo vortice mediatico: non basta più nemmeno asserire che l’importante è parlarne, perchè di Federico Lucia ne stanno parlando ma male. Il punto è chiaro: la reputazione del rapper è in caduta libera. Il motivo è uno scherzo telefonico all’attuale Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La bravata del cantautore fa il boom di visualizzazioni su TikTok e le reazioni degli utenti sono incredibili. Non c’è un commento positivo: sono tutti sconvolti e delusi. Non è un danno irreparabile, ma l’idea che l’artista abbia preso il numero di un politico (sebbene discusso) per rovinargli la giornata con uno scherzo di cattivo gusto non è piaciuta alla platea social che inizia a scrivere commenti del tipo: “Che degrado, non ci voleva”.

Fedez, lo scherzo a Salvini è un boomerang

C’è chi applaude metaforicamente Selvaggia Lucarelli, giornalista che ha fatto luce sulla questione pandoro legata ai Ferragnez e alle vendite alterate: “Menomale che la Lucarelli ha smascherato come sono davvero, che degrado”, si legge in Rete. Inizialmente era la moglie a essere nel vortice delle critiche, dopo la separazione Fedez si era leggermente ripreso in termini di consensi. Al termine della rissa al The Club e dopo quest’ultima trovata è ripiombato nella tempesta di haters.

Fedez smentisce tutto
Il cantautore torna sulla scena (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Stavolta i detrattori sono moltissimi. Più del dovuto. Stime che potrebbero aumentare e mettere in fuga alcuni partner: non siamo ancora a quel punto, come è accaduto per l’ex moglie, ma l’effetto boomerang potrebbe arrivare presto se i commenti negativi dovessero continuare a pioggia.

Leggi anche: Travolto da un camioncino mentre portava a spasso il cane. Chi è Massimo Tabacco

Bufera tra i follower

Le ripercussioni sul piano musicale già si stanno facendo sentire, non solo per una questione di note, ma molti adepti hanno perdonato – in qualche maniera – il nuovo stile di Fedez in nome di un prossimo album in uscita che dovrebbe simboleggiare un ritorno alle origini: tanto Rap e poche sovrastrutture. La situazione, però, dopo lo scherzo a Salvini è cambiata. Anche perchè lo stesso Ministro sembrerebbe aver risposto pubblicamente piuttosto stizzito. La diatriba mediatica – anche se a distanza – è appena iniziata.

Impostazioni privacy