Elodie spopola al MilanoPride. La cantautrice emoziona tutti nel corso della manifestazione: voce e fisico mozzafiato.
Elodie torna a Milano da protagonista. In attesa del tour negli stadi 2025, la cantante si prende gli applausi del Comune lombardo per una manifestazione importante e controversa (sul piano mediatico) come il MilanoPride. C’era tutta la volontà di replicare il bene che aveva fatto a Roma lo scorso anno.
Nella Capitale il suo posto è stato preso dalla collega Annalisa, la celebre artista romana invece ha dimostrato che non solo è profeta in patria. Fuori è addirittura una regina. È arrivata completa di outfit mozzafiato e balli da urlo: tutto accompagnato dai suoi successi più celebri. Naturalmente in piazza c’erano molte persone, anche del panorama politico italiano.
Leggi anche: E’ morto il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa
Inclusa la leader del Partito Democratico Elly Schlein, presente anche alle manifestazioni di Roma. Un’occasione per ricordare anche al Duomo l’importanza di diritti, uguaglianza e parità. Concetti che sono basilari anche se sembrano scontati, è sempre bene rimarcarli in queste occasioni per ribadire che una società inclusiva – sotto ogni punto di vista – resta un valore aggiunto.
Ideali che sposa benissimo anche Elodie, la quale non si fa bastare la solita sfilata con i carri: nella tradizionale passerella canta, balla e saluta tutti fra abbracci, strette di mano e movenze sinuose. L’artista, d’altronde, ha sempre rivendicato una certa libertà nei costumi. L’ha messa in mostra nel modo più artistico e coinvolgente che potesse esserci. I fan ringraziano: se MilanoPride doveva essere una prova, aspettando quello che sarà l’avvicendamento negli stadi, è stata ampiamente superata.