Elodie+si+prende+il+MilanoPride%3A+scatti+da+brivido+e+balli+bollenti+alla+manifestazione
milanocityrumorsit
/prima-pagina/elodie-si-prende-il-milanopride-scatti-da-brivido-e-balli-bollenti-alla-manifestazione.html/amp/
Prima Pagina

Elodie si prende il MilanoPride: scatti da brivido e balli bollenti alla manifestazione

Elodie spopola al MilanoPride. La cantautrice emoziona tutti nel corso della manifestazione: voce e fisico mozzafiato.

Elodie torna a Milano da protagonista. In attesa del tour negli stadi 2025, la cantante si prende gli applausi del Comune lombardo per una manifestazione importante e controversa (sul piano mediatico) come il MilanoPride. C’era tutta la volontà di replicare il bene che aveva fatto a Roma lo scorso anno.

Elodie (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Nella Capitale il suo posto è stato preso dalla collega Annalisa, la celebre artista romana invece ha dimostrato che non solo è profeta in patria. Fuori è addirittura una regina. È arrivata completa di outfit mozzafiato e balli da urlo: tutto accompagnato dai suoi successi più celebri. Naturalmente in piazza c’erano molte persone, anche del panorama politico italiano.

Leggi anche: E’ morto il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa

Elodie regina del Pride di Milano: scatti mozzafiato

Inclusa la leader del Partito Democratico Elly Schlein, presente anche alle manifestazioni di Roma. Un’occasione per ricordare anche al Duomo l’importanza di diritti, uguaglianza e parità. Concetti che sono basilari anche se sembrano scontati, è sempre bene rimarcarli in queste occasioni per ribadire che una società inclusiva – sotto ogni punto di vista – resta un valore aggiunto.

L’artista sorprende i fan (foto: ANSA)
(milano.cityrumors.it)

Ideali che sposa benissimo anche Elodie, la quale non si fa bastare la solita sfilata con i carri: nella tradizionale passerella canta, balla e saluta tutti fra abbracci, strette di mano e movenze sinuose. L’artista, d’altronde, ha sempre rivendicato una certa libertà nei costumi. L’ha messa in mostra nel modo più artistico e coinvolgente che potesse esserci. I fan ringraziano: se MilanoPride doveva essere una prova, aspettando quello che sarà l’avvicendamento negli stadi, è stata ampiamente superata.