Milano, 20enne aggredita sessualmente nel giorno della Festa della Donna. Arrestato 25enne

Nel giorno celebrativo dedicato alle donne, una 20enne è stata violentemente palpeggiata da un senza tetto di 25 anni nel centro di Milano mentre passeggiava con le amiche. L’aggressore è stato arrestato in flagranza di reato

Si è avvicinato a una comitiva di sette persone nei pressi della Metro di via Orefici, nel centro di Milano iniziando a toccare una 20enne in modo violento. La ragazza era arrivata dalla provincia di Lodi a Milano con delle amiche in occasione della Festa della donna, l’8 marzo.

milano 20enne
Milano, 20enne aggredita sessualmente in piazza Duomo. Arrestato un 25enne marocchino (ansa) milanocityrumors.it

Quando l’aggressore, un 25enne marocchino, ha iniziato a palpeggiarla lei ha urlato e si è divincolata dalla presa del giovane. Il molestatore è stato immediatamente arrestato dalla Polizia che è intervenuta in tempo.

Il molestatore di Milano

Il 25enne marocchino senza fissa dimora è stato colto in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Milano che, senza esitazione, hanno bloccato il giovane arrestandolo. Prima dell’episodio, i poliziotti impegnati nel servizio prevenzione di reati predatori ai danni dei turisti, si erano già resi conto dei movimenti del 25enne in giro per le vie della capitale Lombarda.

Milano banda baby ladri
Milano, 20enne aggredita sessualmente in piazza Duomo. Arrestato un 25enne marocchino (ansa) milanocityrumors.it

Verso le 17 di ieri, venerdì 8 marzo, gli agenti avevano notato che il senza tetto, da via Berchet si era diretto verso la galleria Vittorio Emanuele, pieno centro cittadino, guardava in modo insistente le donne, indifferentemente che queste erano sole o in comitiva.

Giunto al centro di piazza Duomo, il giovane marocchino aveva prima avvicinato due ragazze che, infastidite dai suoi modi, si sono dileguate verso corso Vittorio Emanuele. Non contento, l’uomo ha iniziato a seguire un’altra comitiva composta da sette persone tra uomini e donne.

LEGGI ANCHE: >>> Furti di auto di lusso: 11 colpi tra Milano e Monza. Così agiva la banda delle supercar | VIDEO

LEGGI ANCHE: >>> Si nascondevano nei frigoriferi dei negozi di elettronica per ripulirli. Sgomitata banda di ladri | VIDEO

L’aggressione

Avvicinata la 20enne, con un gesto fulmineo ha subito iniziato a toccare i fianchi della sua preda per poi far scivolare la mano sul fondo schiena e stringere con forza. Impaurita e sotto shock per l’aggressione violenta, la ragazza ha chiesto aiuto e in pochissimo tempo in suo soccorso sono giunti gli agenti della Polizia.

Prima che l’uomo potesse andare oltre, è stato bloccato. Alle mani sono scattate le manette. il 25enne è stato portato in Questura e arrestato. Un episodio violento, fortunatamente risolto nel migliore dei modi, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy