Fedez ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, quanto costa una stanza privata?

Fedez in questi giorni è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, ma quanto costa una stanza privata nella struttura ospedaliera? Ecco qual è il prezzo. 

Il rapper milanese è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale. Per il momento no si fanno previsioni riguardo le sue dimissioni soprattutto dopo il nuovo sanguinamento avvenuto nella serata di domenica.

Fedez al Fatebenefratelli: costo stanza privata
Il prezzo di una camera privata al Fatebenefratelli di Milano (Ansa) – Milano.Cityrumors.it

C’è ancora un gran riserbo sulle condizioni di salute di Fedez il quale è ancora ricoverato al Fatebenefratelli dopo la scoperta di due ulcere che avevano causato un’emorragia interna e che lo hanno costretto a sottoporsi a trasfusioni di sangue e una gastroscopia urgente. Stando alle ultime notizie, non sarebbero previsti bollettini medici.

Fedez al Fatebenefratelli: ecco quanto costa una stanza privata

Fedez questa volta si è affidato all’ospedale Fatebenefratelli dopo che nel marzo 2022 era stato operato al San Raffaele per un tumore benigno al pancreas. La struttura, su richiesta, mette a disposizione delle stanze private le quali hanno un costo tutt’altro che economico.

Fedez al Fatebenefratelli: prezzo camera
Agi e comfort nella stanza privata del Fatebenefratelli (Ansa) – Milano.Cityrumors.it

Il prezzo della prestazione alberghiera nella stanza privata è a carico del degente ed il costo ammonta a 250 o 300 euro più Iva al giorno. La somma varia in base alla tipologia di stanza prescelta. Esattamente come in tutte le aree esterne ed interne alla struttura è estremamente vietato fumare.

Tutte le stanze private dell’ospedale sono dotate di un impianto di aria condizionata e un bagno in camera con la doccia. Ci sono due letti: uno per il degente e l’altro per un accompagnatore eventuale. Poi ci sono comodini, armadio, sedie, tavolo, televisore e frigorifero.

Il degente può tranquillamente comunicare con la medicheria attraverso un pluricomando attrezzato sul posto che permette anche di ricevere le telefonate e di attivare le luci testaletto. Sia il pranzo che la cena sono scelti dai degenti, mentre nelle camere non è previsto il Wi-Fi.

A differenza delle stanze normale, quelle private permettono all’accompagnatore di stare in stanza il tempo che vuole e non è vincolato all’orario di ricevimento visite dell’ospedale. L’importante però che non ostacoli lo svolgimento regolare delle attività di reparto o salvo delle disposizioni differenti della Direzione Sanitaria. I visitatori devono rispettare gli orari ed il regolamento.

Anche una stanza privata al San Raffaele, dove è partorita Diletta Leotta, è molto simile a quella del Fatebenefratelli, dove i degenti hanno moltissimi comfort.

Impostazioni privacy