Castel Rozzone, Nihal Atiqui è scomparsa: tutta Bergamo è in apprensione per lei

Una sedicenne è scomparsa da Castel Rozzone. Si chiama Nihal Atiqui e l’ansia della famiglia e degli amici è tanta: ecco le ultime notizie.

Sono ore di vera apprensione per una famiglia di Castel Rozzone. Si tratta di un comune di quasi tremila abitanti in provincia di Bergamo, in Lombardia, uno di quei paesi in cui tutti si conoscono e si salutano e dove la maggior parte delle volte ci si lamenta perché la vita scorre noiosa e sempre uguale a sé stessa. Proprio in queste ore, però, l’intera comunità è stata sconvolta da una scomparsa che ancora toglie il sonno: Nihal Atiqui non si trova.

Nihal Atiqui è scomparsa
Nihal Atiqui è scomparsa: tutta Bergamo la cerca (milano.cityrumors.it / foto dalla rete)

Sedici anni e tutta la vita davanti a sé. Nihal Atiqui, però, non si trova più: la minorenne è infatti completamente scomparsa e nessuno ha più notizie di lei dalle 16,30 di giovedì 25 gennaio. L’ultima volta è stata vista nelle vie del centro del suo paese ma, da quel momento, non ha più fatto ritorno a casa. I famigliari hanno subito sporto denuncia presso i Carabinieri di Treviglio: ecco gli ultimi dettagli.

Nihal Atiqui scomparsa: com’era vestita e gli ultimi avvistamenti

Secondo la descrizione data dai genitori in base all’ultima volta che l’hanno vista, Nihal indossava una tuta nera ed una giacca nera senza maniche, entrambe della Nike. Aveva poi delle scarpe da ginnastica bianche e una borsa a forma di marsupio. Anche chi l’ha vista in centro Castel Rozzone giovedì pomeriggio conferma questa descrizione che, con tutta probabilità, elenca gli abiti che indossa ancora oggi, a meno che si fosse organizzata e avesse con sé un cambio.

Nihal Atiqui è scomparsa
Nihal Atiqui è scomparsa: ecco gli ultimi dettagli (milano.cityrumors.it)

Iscritta al centro di formazione professionale di Treviglio, Nihal Atiqui è oggi nei cuori e nelle menti di tutti. Il primo cittadino di Castel Rozzone commenta: Chiediamo la massima collaborazione di tutta la popolazione del territorio per riuscire a trovare questa ragazza”, sottolineando che le forze dell’ordine stanno lavorando notte e giorno per provare a ricostruire i suoi spostamenti e quindi risalire alla sua posizione attuale.

Al momento non si ha alcun aggiornamento in merito allo stato delle ricerche. Non si esclude quindi nessuna pista, dall’allontanamento volontario al possibile rapimento da parte di qualche malintenzionato. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi: per qualsiasi segnalazione abbiate da fare in merito alla scomparsa di Nihal Atiqui, rivolgetevi alle autorità locali.

Impostazioni privacy