Paolo Bonolis prossimo conduttore di Sanremo? Le Iene hanno fatto firmare un contratto speciale al conduttore. Il video.
Sanremo 2025 è ancora un rebus, il divorzio di Amadeus con la Rai (contratto non rinnovato per andare sul Nove) ha aperto nuovi scenari televisivi: gli interrogativi su chi prenderà il posto di Sebastiani si susseguono. I nomi non mancano, ma tutti (o quasi) sembrano volersi defilare.
Le Iene ha provato a rompere gli indugi: il noto programma televisivo è andato a trovare i papabili, da Bonolis fino a De Martino passando per Cattelan e Carlo Conti, per cercare di convincerli. Hanno negato in blocco, nessuno sembrerebbe essere stato contattato.
Paolo Bonolis e Carlo Conti verso Sanremo: il “contratto” de Le Iene
Gli inviati Mediaset, però, hanno fatto firmare ai nomi coinvolti un contratto particolare per evitare sorprese. Una sorta di dichiarazione che attesta come tutti coloro che sono stati menzionati o accostati alla manifestazione non siano effettivamente interessati a farlo. In caso contrario, ovvero l’accettazione della proposta eventuale targata Rai, l’uomo o la donna designata dovranno tornare dalle Iene e pagare pegno con un’intervista speciale in esclusiva.
Bonolis capofila firma il contratto del programma Mediaset: ogni accordo è siglato, non si scappa. Le trattative su quel versante proseguono ma non emerge nulla. Le quotazioni di Carlo Conti, che tornerebbe alla conduzione della kermesse canora dopo due edizioni da protagonista assoluto degli ascolti, salgono.
Leggi anche: Inter-Torino nella storia del calcio: cosa rende la partita così speciale oltre allo Scudetto nerazzurro
Stavolta, però, dovrà misurarsi con il ciclone Amadeus: “Se me l’hanno chiesto, non lo dirò mai” – rivela – la curiosità c’è. In ogni caso, sia lui che Bonolis, un primo contratto lo hanno firmato. Vedremo se basterà.
Visualizza questo post su Instagram