Milano, arrestato 83enne per spaccio

Un uomo di 83 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano nell’ambito di un’operazione antispaccio. L’83enne è stato arrestato per spaccio e detenzione di cocaina.

“Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile hanno permesso di individuare, in via Fleming, un appartamento dove si spacciava cocaina – si legge nella nota della Questura di Milano – In particolare, intorno alle ore 22.00 di sabato scorso, nel corso di un servizio di osservazione, è stato visto arrivare un cittadino italiano il quale, dopo aver bussato alla porta dell’appartamento, è stato accolto da un uomo anziano che ha provveduto a chiudere immediatamente la porta. L’uomo è poi uscito subito dopo allontanandosi frettolosamente. E’ stato subito fermato dai poliziotti della Squadra Mobile che lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata per 40 euro”.

All’interno dell’appartamento, sono stati trovati 600 euro in contanti, un bilancio di precisione e materiale per il confezionamento, oltre a quattro involucri da circa tre grammi di cocaina.

L’uomo ha alle spalle diversi precedenti per furto, falso e detenzione abusiva di armi da fuoco. A febbraio dello scorso anno venne trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 risultata rubata e sempre nel 2019 è stato arrestato altre due volte e sottoposto ai domiciliari.

Impostazioni privacy