Depeche Mode al Forum di Assago

Al Mediolanum Forum di Assago il 27 e il 28 Gennaio ci sarà il concerto dei Depeche Mode.

I Depeche Mode porteranno in scena il tour Global Spirit, che dallo scorso maggio li ha portati in giro per l’Europa e il Nord America. Il doppio concerto milanese è naturalmente sold out. SI tratta di un evento unico che il pubblico non si è lasciato sfuggire.

La nota Band inglese ha iniziato a conquistare il cuore del pubblico dal 1980, rivoluzionando la la storia della musica dapprima attraverso il filone punk e poi proseguendo con la musica elettronica. Questa scelta li ha consacrati al definitivo successo con la vendita di più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo e il giudizio positivo della critica.

La band ripercorrerà tutte le canzoni di maggior successo e i brani del loro ultimo e quattordicesimo disco intitolato Spirit. La pubblicazione di Spirit è avvenuta lo scorso anno, a quattro anni di distanza dall’album Delta Machine, del 2013.

In tutti i loro concerti i Depeche Mode continuano a sponsorizzare la raccolta di fondi a favore di Charity Water, un’organizzazione no profit che fornisce acqua pulita alle persone di tutto il mondo.

 

 

Impostazioni privacy