A Milano è possibile vivere un’esperienza culinaria vegana indimenticabile, questi sono 5 tra i migliori ristoranti della città, dove trovare piatti ricchi di sapore e preparati con ingredienti freschi e di stagione.
Milano è da sempre una città all’avanguardia, dove le mode non si seguono, ma si creano. Anche dal punto di vista della gastronomia, la varietà di locali presenti in città e la costante apertura di nuove realtà, porta l’asticella della qualità a livelli molto alti. Per poter reggere con la competizione meneghina è necessario essere veramente i migliori.
Da sempre famosa per la varietà di cucine da tutto il mondo, negli ultimi anni si sta affermando come un polo imperdibile per gli amanti della cucina vegetale. Negli ultimi anni, infatti, la scena culinaria milanese ha subito una vera e propria rivoluzione, con un’offerta gastronomica vegana che cresce in modo esponenziale e si fa sempre più raffinata e creativa.
Un tempo per i vegani e i vegetariani era molto difficile trovare delle alternative nei menù che fossero adatte a ritenersi un vero e proprio piatto. Oggi la cucina vegetale ha conquistato un posto di rilievo sulle tavole dei ristoranti milanesi,