Milano%2C+Luis+Hamilton+e+Leonardo+di+Caprio+aprono+un+nuovo+%E2%80%9CNeat+Burger%26%238221%3B.+Dove+e+cosa+si+mangia
milanocityrumorsit
/lifestyle/milano-luis-hamilton-e-leonardo-di-caprio-aprono-un-nuovo-neat-burger-dove-e-cosa-si-mangia.html/amp/
Lifestyle

Milano, Luis Hamilton e Leonardo di Caprio aprono un nuovo “Neat Burger”. Dove e cosa si mangia

“Neat Burger” raddoppia a Milano, aperto il secondo ristorante vegano di Lewis Hamilton e Leonardo di Caprio in zona Porta Venezia

Dopo il grande successo del primo ristorante vegano-vegetariano al centro commerciale Merlata Bloom lo scorso anno, a Milano Neat Burger fa la doppietta. La catena di ristorazione plant-based sostenuta dall’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton ha inaugurato giovedì 12 settembre il suo secondo store nel capoluogo lombardo.

Milano, “Neat Burger” raddoppia: aperto il secondo ristorante vegano di Hamilton e Di Caprio. Ecco dove – Milano.cityrumors.it

Il nuovo locale ha dato il benvenuto ai milanesi (e non solo) in viale Vittorio Veneto, nel vivace quartiere di Porta Venezia. Ecco cosa aspettarsi nel nuovo Neat Burger milanese.

Neat Burger apre a Porta Venezia

Dall’anno della sua fondazione avvenuta a Londra nel 20219, Neat Burger ha immediatamente conquistato i palati internazionali grazie alla sua offerta di cibo vegano che non compromette il gusto, dimostrando che un’alimentazione sostenibile può essere anche molto appetitosa.

Milano, “Neat Burger” raddoppia: aperto il secondo ristorante vegano di Hamilton e Di Caprio. Ecco dove – Milano.cityrumors.it

Ad investire sul brand i nomi illustri di personaggi come Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton che ora hanno riaperto il loro secondo store vegano a Milano in zona Porta Venezia. Il primo ristorante inaugurato nel 2023 a Merlata Bloom ha riscosso un successo notevole, evidenziando la tendenza, in Italia, di un nuovo e alternativo, modo di mangiare.

Il pubblico italiano è così pronto a sperimentare una ristorazione più consapevole e attenta all’ambiente. Su queste premesse, il nuovo locale di Porta Venezia promette di diventare il nuovo punto di riferimento per chi cerca un’alternativa gustosa e rispettabile dell’ambiente, non solo per vegani e vegetariani, ma anche per chiunque desideri ridurre il proprio impatto ambientale senza rinunciare al piacere del buon cibo.

Il menu

L’offerta gastronomica del nuovo Neat Burger non si limita solo ai panini e burger vegani e vegetariani, ma include anche proposte fresche come insalate, piatti bilanciati e una selezione di dolci accuratamente selezionati dagli chef che permettendo alla clientela di godere di un’esperienza completa non solo a pranzo ma anche per la cena.

Milano, “Neat Burger” raddoppia: aperto il secondo ristorante vegano di Hamilton e Di Caprio. Ecco dove – Milano.cityrumors.it

Un menù che possiamo ribattezzare come versatile “da condividere” con gli amici o in coppia come le 4 proposte in menù selezionate. Disponibile anche un’offerta “Kids” dedicata ai più piccoli fino ai 12 anni. Tutti i piatti sono accostati con estrema attenzione verso la sostenibilità, rende Neat Burger meta prediletta per chi è alla ricerca di una pausa gustosa e in linea con la natura.

LEGGI ANCHE. >>>Freddo in arrivo a Milano: quando si possono accendere i termosifoni

LEGGI ANCHE. >>> Milano, trovati in cantina 3 kg di droga e 4.500 euro in contanti: in manette due persone

Perché Porta Venezia?

La scelta di aprire il secondo store nel quartiere di Porta Venezia a Milano non è casuale. Infatti, questa zona è nota per essere uno dei centri nevralgici dedicati all’innovazione e all’open-minded della città. Zona frequentata da gente attenta alle nuove tendenze, alla sostenibilità e alla cultura contemporanea.

Una zona che rende perfetta l’inserimento della visione del brand Neat Burger che da sempre mira a promuovere uno stile di vita flessibile e moderno, aperto al cambiamento. Per il marchio, la sostenibilità rappresenta un valore fondamentale. Infatti Neat Burger utilizza solo packaging realizzati con materiali riciclati e riciclabili.

La mission aziendale

Inoltre, tutti i ristoranti della catena Neat Burger sono pet-friendly, permettendo ai fedeli amici a quattro zampe di accompagnare i loro padroncini nella condivisione di un pasto. Neat Burger promuove una dieta “flexitariana” rivolgendosi in particolare alla generazione dei social media. La mission aziendale è ben definita: “servire prodotti che sostituiscano la materia prima animale, diventando parte attiva di un cambiamento necessario per l’ambiente, senza tralasciare il gusto e la soddisfazione dei clienti”.

Lo sguardo di Neat Burger è sempre rivolto al futuro. Infatti il brand ha piani ambizioni come espandersi anche in altre parti d’Italia. Sono già previste altre due aperture nel 2025 confermando il forte interesse e la crescita costante del mercato plant-based nel nostro Paese.