Insonnia addio per sempre col trucco per addormentarti in 2 minuti che funziona sempre e ti ringiovanisce

Dormire è fondamentale e spesso si sottovaluta l’importanza che il sonno ha sulla salute e i benefici che ne conseguono.

Non è solo un grande alleato di bellezza ma anche un principio fondamentale per garantire la salute e il funzionamento dell’organismo. Se c’è chi crolla la sera perché non riesce proprio a resistere, per altri la notte è un vero incubo e può diventare molto complesso riuscire a riposare.

trucco per addormentarti
Come addormentarsi in due minuti (milano.cityrumors.it)

Ci si sveglia di continuo, si hanno disturbi del sonno e problemi proprio ad addormentarsi. Tutto questo comporta di fatto un riposo saltuario e spezzettato nel tempo, cosa che non aiuta affatto il fisico a ripristinare le forze.

Insonnia addio: il rimedio veloce

Ci sono tante soluzioni diverse ma anche consigli utili che devono essere messi in pratica ogni giorno per poter arrivare ai benefici sperati. Un esempio fondamentale è quello di spegnere i dispositivi e gli schermi luminosi almeno un’ora prima di andare a dormire. Altra cosa importante è quella di avere una routine.

insonnia addio trucco
Il trucco per combattere l’insonnia (milano.cityrumors.it)

Per coloro che non hanno facilità ad addormentarsi è fondamentale avere una scadenza quindi andare a letto sempre alla stessa ora affinché il fisico, pur controvoglia, possa in definitiva abituarsi all’idea. Sistemi rilassanti e tisane calmanti sono un contributo molto utile soprattutto per chi non riesce a dormire a causa dello stress e dell’ansia generale.

Esiste però anche un trucco militare che permette di addormentarsi in due minuti. Questo viene utilizzato da chi appunto ha un tempo limite per dormire e quindi ogni secondo è oro colato e non si può attendere che la voglia sopraggiunga ma bisogna dormire come una sorta di pillola per stare in salute.

Per prima cosa bisogna rilassare i muscoli della fronte, successivamente quelli del viso mentre si fanno delle respirazioni, staccando la mente e provando dopo a passare a collo e spalle. Bisogna rilasciare la tensione e quindi pensare a cose tranquille e piacevoli, avendo però consapevolezza del corpo e dei suoi muscoli. Quindi arrivare sempre più giù, al petto, allo stomaco, ai piedi. La sensazione che si prova è di un calore diffuso e mentre si fa questo lavoro di rilassamento provando a non pensare a nulla, il corpo si rilassa totalmente. I disturbi del sonno e ciò che ne deriva sono molto fastidiosi ed è possibile però intervenire.

I risultati sono rapidi, il corpo effettivamente scioglie quelle rigidità che causano tensione e ci si addormenta. Per quanto possa sembrare banale, invece funziona e in poco tempo si impara piano piano ad addormentarsi a comando. Può sembrare una forzatura ma per chi non riesce questo è fondamentale, è una cura, il principio per vivere bene e contrastare l’invecchiamento.

Gestione cookie