Merlata Bloom è alla ricerca di personale. Il noto centro commerciale vuole rifare l’organico con i principali brand pronti ad assumere.
Merlata Bloom assume. Le candidature sono aperte. La certezza è quella di lavorare per una delle più grandi strutture del Comune. Contratto e ogni tipo di agevolazione presente negli accordi sindacali di base. Questo basta per attirare molte persone, basta guardare le statistiche recenti in merito alla ricerca di occupazione.
I numeri sono in aumento, ma le situazioni all’altezza scarseggiano. Merlata Bloom, nonostante le polemiche iniziali, è in grado di dare una grande opportunità a tutti con un recruiting day basato sull’incontro fra datore di lavoro e dipendente. Un vero e proprio contatto con le personalità che cercano figure da inserire.
Non serve aggiungere altro. Il tam-tam in Rete è cominciato, ma le indicazioni sono frammentarie. La certezza è sul giorno: il prossimo 7 febbraio presso il centro commerciale di via Daimler 61. I brand incontreranno i candidati che dovranno soltanto preoccuparsi di presentare un Curriculum Vitae efficace e convincente.
Possibilmente in formato digitale. Anche quello cartaceo va bene, fortemente consigliata l’abbinata. I brand che sono attualmente in cerca sapranno scegliere al meglio: per il momento posizioni aperte le hanno Primadonna, JD, Kiko, Esselunga. Questi e molti altri marchi aspettano di vagliare le candidature.
L’appuntamento è all’area food del centro dalle 9.30 alle 17.00. Si cercano prevalentemente figure come addetto alle vendite, addetto alla ristorazione, store manager e ulteriori reparti che potranno essere valutati al cospetto di adeguate referenze. Inoltre le aziende incontrano giovani e meno giovani anche per la possibilità di stage, corsi di formazione e passaggi extracurricolari che possono favorire un inserimento futuro in azienda.
Leggi anche: Vittime sul lavoro nel 2023, allarme a Bergamo: aumento del 29%
Oggi, domani e anche nel prossimo futuro. Quello che conta è sapersi porre: Merlata Bloom garantisce questo e altro con un semplice avvicendamento. Il tentativo necessario per dare il via a una nuova carriera.