Proprio a Milano Taylor Swift festeggerà il suo primo anno di amore con il fuoriclasse del football americano Travis Kelce, una storia che arriva dopo molti amori, non sempre felici
Manca sempre meno e Milano sta rispondendo con un entusiasmo impressionante all’arrivo di Taylor Swift che torna per un concerto nel nostro paese dopo molti anni e che si esibirà per due date, completamente sold out, a San Siro del suo Era’s Tour.
Proprio a Milano la cantante festeggerà il suo primo anno d’amore con Travis Kelce, il campione di football americano che l’ha conquistata e che sembra averle regalato molta serenità dopo numerosi rapporti condizionati fortemente dal clamore mediatico.
Gli Swifties sono scatenati, e non si accontentano dell’idea di poter vivere il concerto nel modo più entusiasmante possibile. Se saranno oltre 130mila i fortunati possessori di un biglietto che tra sabato e domenica faranno il loro ingresso allo stadio, potrebbero essere molte migliaia, si dice almeno 15-20mila per ognuna delle due date, i fan che si recheranno fuori dallo stadio, sul piazzale e nei parcheggi per incontrarsi e ascoltare gli echi dello show.
Un evento che è destinato a lasciare un’impronta definitiva su Milano. Il concerto di maggior successo di sempre, considerando l’impatto che sta lasciando anche in termini di clamore e popolarità.
Inutile sottolineare che in questo momento anche Travis Kelce diventa un elemento di importanza capitale per il concerto. Le sue immagini girate in tutti gli show in cui è stato presente, sono diventate virali. Per lui Taylor ha cambiato i testi di alcune canzoni (‘Karma is the guy on the Chiefs, coming straight home to me’ gli aveva cantato tempo fa), ogni tanto gli dedica cenni e dediche dal palco. Diverse volte dopo uno show lungo ed estenuante è stato proprio lui a riaccompagnarla passo passo negli spogliatoi.
I piccioncini sono stati visti insieme a Dublino e ad Amsterdam, dove Taylor ha tenuto tre concerti allo stadio nazionale. Ma a Zurigo, nel doppio appuntamento del Letzigrund, Travis non c’era. Ormai anche le sue mosse sono seguite in modo quasi ossessivo dalla stampa: le foto dei due fidanzati più famosi del mondo sono vendute a peso d’oro se sono insieme da qualche parte, ristorante o locale. Cosa peraltro sempre più rara.
Travis Kelce ha assistito a due dei tre spettacoli di Amsterdam dell’Eras Tour e ha fatto la sua ultima apparizione con lei il 6 luglio. Poi è partito dagli scali internazionali della capitale olandese per fare ritorno negli Stati Uniti.
Il fuoriclasse dei Kansas City Chiefs inizierà il ritiro della NFL con la sua squadra il 21 luglio e in questi giorni dovrebbe essere tra i protagonisti del torneo di golf di beneficenza American Century Championship di Lake Tahoe, Nevada, insieme a suo fratello. A scanso di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora a Milano Travis non ci sarà…
Proprio a Milano Travis e Taylor avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anno insieme. Secondo i biografi della cantante i due si sarebbero corteggiati discretamente on line, tra messaggini e chat. Lui è un suo fan.
LEGGI ANCHE >> Taylor Swift, biglietti a 5mila euro. Denuncia del Codacons: “Speculazione ignobile”
Era andata a vederla al concerto di Kansas City del 7 luglio dell’anno scorso riuscendo – come un qualunque altro fan, grazie alla sua immensa popolarità di sportivo professionista – a conoscerla nel backstage. Sette giorni dopo, il 14 luglio, era a Denver per la tappa successiva del tour e da quel momento pare che non si siano mai più lasciati. Anche se il loro rapporto è inevitabilmente, vista l’agenda impressionante di lei e i pressanti impegni professionali di lui inevitabilmente a distanza.
Tutti quelli che sostenevano che la coppia sarebbe scoppiata nel giro di poche settimane si sono dovuti ricredere. Quello tra Taylor e Travis è un rapporto solido, forte, due ragazzi profondamente innamorati che indipendentemente dalla loro immensa popolarità sono riusciti a ritagliarsi uno spazio privato difficile da conservare.
Una fonte molto autorevole che fa parte dello staff organizzativo della cantautrice ha detto a Entertainment Tonight il 14 giugno che la coppia “é incredibilmente felice e unita, si sentono più volte al giorno e cercano in tutte le maniere di vedersi quando è possibile ritagliandosi quanto più tempo possibile per vedersi”.
Le famiglie partecipano alla loro gioia è ormai il clan Swift-Kelce che include anche la mamma e il fratello di lui gli inseparabili genitori di lei e alcune delle amiche della cantante che la seguono in ogni tappa del tour è diventata una tribù tra le più corteggiate del panorama social e glamour.
LEGGI ANCHE >> Milano, febbre Taylor Swift: attese circa 130mila persone per i due concerti. Ecco il piano sicurezza della Prefettura
“Sono davvero molto, molto felici insieme – conferma la fonte – sono molto seri l’uno con l’altro e la relazione sembra perfetta. Per entrambi”.
Per Travis Kelce è stato un anno assolutamente straordinario e non solo per il suo rapporto con quella che in questo momento è una delle donne più ricche, famose e potenti del mondo. L’11 febbraio scorso, infatti, i Kansas City Chiefs si sono laureati campioni del mondo di football americano conquistando per la seconda volta consecutiva il SuperBowl nella partita vinta contro i San Francisco 49ers. Ed è stato giudicato ancora una volta uno dei migliori in campo e inevitabilmente la sua prima dedica alzando il trofeo è stata proprio per Taylor.
Tuttavia i rapporti sentimentali di Taylor Swift, tutti piuttosto lunghi ed importanti sono sempre stati condizionati da notevoli difficoltà e anche un po’ di sfortuna. Le sue relazioni, quasi tutte, sono finite male punto alcune malissimo. Nella migliore delle ipotesi la cantante è riuscita a conservare un buon rapporto amicale con i suoi ex fidanzati alcuni dei quali, per la verità, l’hanno lasciata senza rimpianti soffrendo soprattutto l’immenso circo mediatico che la cantante si porta dietro ad ogni passo.
Taylor e Travis, dunque, non potranno festeggiare il loro primo anniversario e a Milano. La loro ricorrenza sarà fidanzati innamorati ma lontani e separati, per forza di cose.
Non è un mistero che i due amino molto l’Italia. A maggio, in una pausa del tour, quando la stagione sportiva di Kelce si era già conclusa, i due fidanzati più famosi del mondo erano già stati nel nostro paese per una breve vacanza sul lago di Como. Tre giorni di relax e coccole in una splendida villa quanto più lontano possibile da occhi indiscreti nonostante i paparazzi fotografi li avessero seguiti senza tregua. Un fine settimana da 100mila euro, 20mila a notte solo per la villa, catering incluso.
A Taylor e Travis il lago di Como è piaciuto talmente tanto che stanno seriamente pensando di comprare casa e scappare qui per vivere ogni attimo dei loro pochi momenti liberi di una vita costantemente al centro dell’attenzione sotto l’occhio lo ingrandito del Grande Fratello mediatico e digitale.