Foto inedite che ritraggono Natasha Stefanenko e la sua bellissima mamma: praticamente identiche, due gocce d’acqua.
Fisico statuario nonché bellezza mozzafiato, Natasha Stefanenko è un volto noto dello star system italiano. Ex modella, la carriera artistica nel Belpaese si avvia verso gli anni ’90 fino a ricoprire i ruoli più diversi, successivamente, da conduttrice di trasmissioni quali Taratata ad attrice per fiction di successo – Nebbie e Delitti oppure Distretto di Polizia 9 – per non parlare del grande schermo – si citino, ad esempio, Ti Spiace se Bacio Mamma? oppure Ex-Amici Come Prima!.
Conquistando sempre più popolarità, anche la vita privata della showgirl non rimane nell’ombra, interessandosi alla sua realtà amorosa nonché famiglia d’origine – per quanto la bellissima bionda abbia tentato di preservare la propria privacy. Recentemente però avrebbe deciso di sbilanciarsi pubblicando scatti che la immortalano insieme alla sua mamma, presentandola, dunque, sui social. Importanti momenti madre-figlia cristallizzati nella memoria da cui si evince la palese somiglianza, ponendole a confronto.
Com’è ormai noto, Natasha Stefanenko è d’origine russa, nata “in una città segreta che non esisteva sulla mappa geografica dove si produceva uranio arricchito per le testate nucleari” così ha raccontato a Il Corriere della Sera. Non a caso suo papà è ingegnere nucleare e la giovanissima segue le orme del genitore conseguendo una Laurea in Ingegneria Metallurgica presso l’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia a Mosca. Di lì a poco paparazzi e riflettori non sarebbero tardati ad arrivare – una volta approdata in Italia.
Sono trascorsi diversi anni ormai da quella vita che sembra così lontana – oggi si è costruita una famiglia poiché sposata con l’imprenditore Luca Sabbioni dal quale ha avuto la figlia Sasha, ventitreenne, con cui ha fatto coppia durante la scorsa edizione di Pechino Express – ma è altrettanto potente la mancanza delle proprie radici. A questo riguardo, ecco spuntare un’immagine che racchiude in sé diverse foto del passato e del presente raffiguranti la medesima e mamma Svetlana, ex insegnante d’asilo.
Un album digitale dei ricordi in cui si attraversano diverse epoche: quest’ultima da giovane oppure in nuove vesti ovvero quelle di madre – tenendo in braccio la ‘piccola’ Natasha – fino ai giorni nostri. Un omaggio al suo unico punto di riferimento perché pochi giorni fa in Russia si è celebrata la Festa della Mamma – come illustra la didascalia d’accompagnamento. Grande emozione rivivere alcuni attimi della propria esistenza – molti con gioia altrettanti più tristi – portandoli sempre con sé nel cuore.