Wanda Nara e Icardi stanno per separarsi. Stavolta sul serio. L’ex calciatore dell’Inter avrebbe bloccato i conti: la divisione dei beni.
Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbero destinati a dirsi addio. Un divorzio amaro che comincia con una separazione avviata tempo fa, poi tutto si era bloccato a seguito di una riconciliazione. Ora i fantasmi del passato sembrano essere tornati. Neanche la malattia di lei ha rimandato certi discorsi. Icardi ha fatto una mossa definitiva e anche disperata.
L’ex calciatore dell’Inter ha bloccato i conti della modella. Le ha tagliato i viveri. Ora bisogna capire fino a che punto andrà avanti questa situazione. Se si tratta di semplici scaramucce o gli avvocati devono intervenire. Nel caso della seconda ipotesi, sempre più concreta, Wanda rischierebbe il mantenimento dei figli.
Leggi anche: Aggredisce i carabinieri con un cacciavite e tenta di investirli con lo scooter. Arrestato milanese in vacanza
Questo è quello a cui vuole arrivare l’attaccante, ma non per toglierle i bambini bensì per sperare che il divorzio venga rimandato e annullato una volta per tutte. In caso contrario si dovrà ragionare sui beni da dividere. Un patrimonio da 60 milioni fra cui due ville extra lusso a Milano. Quelle case a chi vanno? In tal senso potrebbe riproporsi il modello Totti: l’ex Roma quando si è separato dalla moglie Ilary Blasi le ha lasciato un cospicuo mantenimento e la villa all’Eur per stare con i bambini.
Una casa da usare solo per mantenere i piccoli. Questo potrebbe fare anche Icardi, se le cose finissero in buona, senza strappi. Una casa resta a Icardi, l’altra a Wanda con i figli. Il patrimonio è abbondante e c’è spazio per una divisione equa. Attenzione, però, il calciatore guadagna di più ma la modella ha ripreso a fare televisione. Le nuove entrate incideranno in sede di spartizione. Questo lo decideranno gli avvocati. Intanto le ville a Milano restano in stand-by, aspettando di capire l’evoluzione di questa storia sempre più simile a una soap.