Gigi+D%26%238217%3BAgostino+senza+filtri+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BCome+sto+dopo+la+malattia%3F+Ho+capito+che%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+VIDEO
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gigi-dagostino-malattia-verissimo-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gigi D’Agostino senza filtri a Verissimo: “Come sto dopo la malattia? Ho capito che…” | VIDEO

Gigi D’Agostino torna a parlare dopo la malattia a Verissimo. Il noto DJ ospite a Milano confessa la sua situazione.

Gigi D’Agostino parla a Verissimo dopo la malattia che lo ha colpito nel 2021 costringendolo a vita privata per qualche tempo. Il celebre artista non ha mai specificato di cosa si trattasse, ma i fan hanno compreso l’importanza – e anche la gravità – della situazione. Questo vuol dire premere il tasto reset.

Gigi d’agostino (Foto Instagram @gigidag) milano.cityrumorrs.it

Stare con sè stessi e gli esperti nella speranza che ci sia un domani. Quel giorno è arrivato quando l’artista è tornato in console a Sanremo di quest’anno dopo essere stato via per molto tempo. A tratti infinito. Questo hanno pensato i supporter. Ora è tempo di mettere ordine: Gigi Dag lo fa da Silvia Toffanin parlando della propria malattia con la naturalezza che si deve ai momenti migliori.

Leggi anche: Gianni Sala, l’ultima ora prima di morire davanti la sede Sky di Milano

Gigi D’Agostino a muso duro: “La malattia è come se mi avesse dato una seconda vita”

Si percepisce che il noto disk jockey non ha più nulla da perdere: il peggio è passato, apparentemente, quindi è corretto tracciare un bilancio. Dag lo fa con la stessa consapevolezza con cui ha cominciato il percorso di guarigione. “La paura – dice – quella non va mai via. Temi che le cose come siano successe possano accadere ancora. Quindi ti godi ogni istante con maggiore consapevolezza. Ho capito che per me è cominciata una seconda vita”.

Gigi D’Agostino (Foto Instagram @gigidag) mialno.cityrumors.it

Gigi D’Agostino si sente rinato: una persona ritemprata pronta a tutto. Anche a riprendersi quei palchi che sembrava aver messo da parte. In realtà l’uomo non ha mai smesso di credere in una seconda chance. Ora che ce l’ha, non vuole lasciarsela scappare. Presto altri successi e altrettante novità perchè le luci non sono ancora spente. È tempo di continuare a ballare, basta premere il tasto Play. A patto che in console ci sia lui.