Fedez+smentisce+tutto%3A+il+rapper+attacca+la+stampa+italiana+sul+suo+presunto+forfait+in+RAI
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-smentisce-tutto-il-rapper-attacca-la-stampa-italiana-sul-suo-presunto-forfait-in-rai.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez smentisce tutto: il rapper attacca la stampa italiana sul suo presunto forfait in RAI

Fedez si scaglia contro il giornalismo italiano. Il cantautore attacca la stampa italiana per i rumors circa il suo possibile forfait in Rai.

Il braccio di ferro è cominciato. Fedez contro la stampa. Il rapper non perdona il pressappochismo dei principali organi di stampa: questo suo pensiero viene espresso in varie forme con altrettanti post social. Tutto comincia qualche ora fa quando inizia a circolare l’indiscrezione secondo cui la RAI avrebbe tagliato fuori l’artista dal programma di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale” che andrà in onda il prossimo 20 maggio.

Fedez attacca la stampa -foto Ansa- milano.cityrumors.it

Il cantautore è stato invitato per parlare di salute mentale. Tuttavia non appena Fedez è finito al centro di una rissa, per cui ha rimediato anche una denuncia con l’accusa di lesioni, i principali organi di stampa hanno cominciato a presentare la possibilità che Lucia potesse essere tagliato dal programma di Cattelan.

Leggi anche: Fedez “tagliato fuori” dalla Rai: salta la sua ospitata dopo le accuse di lesioni

Fedez, stoccata alla stampa: “Verificate le fonti”

La situazione è andata avanti per parecchio tempo. Fino al primo pomeriggio della giornata di giovedì, ma a questo punto non era più un’ipotesi. Si trattava di una certezza. Questo almeno secondo i principali organi di stampa che hanno evitato persino di mettere il condizionale.

Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

Allora Fedez entra a gamba tesa nella questione manifestando tutto il proprio sdegno. Non solo parteciperà al programma, ma gli verrà dato il risalto che merita. Come prevedono gli accordi. Tutto ciò viene sottolineato dall’artista che non manca di frecciatine ai principali giornali e giornalisti: “Ma verificare le fonti prima?” – scrive provocatoriamente – ormai è un tira e molla senza confini. La stampa interviene, Fedez risponde e viceversa. Costante scambio dei ruoli con ripercussioni diverse. Il prezzo – talvolta troppo alto – della notorietà.