Fedez e Chiara Ferragni sono di nuovo ai ferri corti. La separazione non ha sciolto le tensioni fra i due, anzi le ha rafforzate.
Fedez e Chiara Ferragni sono in rotta più totale. La separazione è stata annunciata più di qualche mese fa ormai e non sembra esserci alcun margine per ricucire uno strappo che parrebbe andare avanti da tempo. Un continuo discutere che andrebbe avanti da almeno tre anni, i fan pensavano che dopo l’addio i problemi fra i due fossero finiti.
Invece no: sono, semmai, aumentati. Ci sono di mezzo i figli da educare e mantenere. La serenità deve essere la prima cosa e davanti a loro c’è. Non sembrano aver vissuto appieno il trauma della separazione anche grazie a una certa concordia familiare. I litigi, tuttavia, continuerebbero fuori. Quando i figli non sono presenti e le frecciatine si sprecherebbero.
L’ultima – senza esclusione di colpi – è da parte dell’ex marito che è stato recentemente ricoverato al San Raffaele di Milano. Il celebre cantautore è finito ancora in ospedale in seguito a una nuova emorragia interna. Questo ha comportato anche un rinvio dei suoi impegni più prossimi e una rimodulazione dell’agenda da parte dell’artista. Periodo difficile.
L’uomo non chiedeva una vicinanza come quando erano sposati ma almeno un supporto da parte della ex. Sembrerebbe non essere arrivato al punto che l’artista scrive (e poi cancella) su Instagram: “Grazie a chi mi è stato davvero vicino in queste settimane. Non come chi mentre ero ricoverato pensava a fare balletti su TikTok”.
Il chiaro riferimento è alla donna e modella che non avrebbe mostrato il minimo interesse a capire cosa stesse succedendo. Il post è stato cancellato, ma l’eco della questione è rimasto: la celebre imprenditrice ha preferito allontanarsi dai social per un po’. Al fine di evitare ripercussioni ulteriori, ma le tensioni (e le relative diatribe) mediatiche e non sono ancora presenti.