Elettra Lamborghini alle prese con qualche problema di salute. La regina del twerking ha messo tutti i suoi concerti in stand-by. Il motivo.
Elettra Lamborghini resta bloccata al letto. Colpa della labirintite. Lo rende noto la stessa cantautrice sui social che tiene, ugualmente, a tranquillizzare i fan: i dolori alle orecchie sono figli della labirintite. La popstar fa preoccupare moltissimi fan, ma poi precisa: “Un po’ di riposo e torno come nuova, anche se per me stare ferma è una condanna”.
La celebre artista è nota anche per la sua iperattività. Caratteristica che la rende anche originale in determinati contesti: sul palco è una “molla”. Non si ferma un attimo, questo giova il pubblico pagante e gli appassionati che non aspettano altro per capire cosa s’inventerà alla prossima occasione utile.
Ora dovrà stare ferma per un po’ a causa proprio di questo stop forzato: con la labirintite non si scherza. Lei segue quello che le hanno detto gli esperti sperando possa tornare in forma per i primi di settembre quando avrà un’altra tappa del suo tour. Certamente non può essere a mezzo servizio. I suoi concerti sono famosi per la vitalità che esprimono proprio grazie agli atteggiamenti di Elettra Lamborghini.
Il twerking è la sua caratteristica principale dal punto di vista della performance sul palco: il modo di muoversi l’ha resa iconica, al punto da essere soprannominata twerking queen. La regina del twerking è felicemente sposata con il noto DJ Afrojack. Un uomo dalle mille risorse artistiche che non esita a starle vicino in un momento così complicato.
Si supera tutto ed Elettra Lamborghini supererà anche questa. Non abbattersi sono le sue parole d’ordine: un mantra a cui terrà fede anche stavolta. In attesa del prossimo tormentone che farà girare la testa a tutti, un po’ meno della labirintite. Questo si augura Elettra Lamborghini: la giovane ereditiera è pronta a tornare più forte di prima.
Leggi anche: Rose Villain torna dalle vacanze: il video è ipnotico, fan in estasi
Sebbene agosto non sia proprio il suo mese fortunato. Lo scorso anno, di questi tempi, riceveva una bottiglietta in faccia da un fan. Il lancio le sfiorò l’orecchio causandole non pochi problemi, con tanto di rimproverò pubblico al temerario supporter. 365 giorni dopo il copione cambia, ma gli effetti sono ugualmente devastanti.