Rose+Villain+torna+dalle+vacanze%3A+il+video+%C3%A8+ipnotico%2C+fan+in+estasi
milanocityrumorsit
/lifestyle/rose-villain-torna-dalle-vacanze-il-video-e-ipnotico-fan-in-estasi.html/amp/
Lifestyle

Rose Villain torna dalle vacanze: il video è ipnotico, fan in estasi

Rose Villain torna operativa dopo le ferie estive e i fan sono pronti a sostenerla per un’altra stagione importante: il video social.

Rose Villain, all’anagrafe Rosa Luini, torna dalle vacanze estive con la solita carica che la contraddistingue. La donna ha scalato le classifiche durante un inverno importante che ha visto poi la partecipazione, in primavera, al Festival di Sanremo. L’estate non è stata meno impegnativa con concerti ovunque e persino qualche gossip legato alla propria vita sentimentale.

Rose Villain (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il sospetto di una liaison clandestina con la Iena Niccolò De Devitiis ha animato i rumors sotto l’ombrellone. Avvicendamento alla base del quale ci sarebbe stata la rottura fra il reporter e la collega Veronica Ruggeri. I due sembravano essere molto uniti. Ora, però, si riparte dalle certezze. Rose Villain ha passato una stagione estiva movimentata ma anche ricca di vacanze.

Leggi anche: Milano, due passi in zona Bicocca: 5 ristoranti da provare assolutamente

Rose Villain, il video social sorprende i fan

Una meta è stata percorsa con il fratello: i due sono molto legati come si evince anche dai video social. Ora che sono tornati entrambi dalla pausa estiva hanno registrato un video per i fan tra satira e incredulità. La massima ironia per superare, nella maniera meno traumatica possibile, il rientro dalle ferie.

L’artista spopola dopo Sanremo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I fan hanno reagito nel modo migliore. Tante reaction e risate a non finire. Le premesse per un autunno movimentato che potrebbe essere il preludio per un’altra stagione da protagonista. Senza sospesi o illazioni. Se lo augura Rose Villain che non fa altro che ringraziare chi la supporta dando appuntamento agli affezionati per i prossimi concerti. Per il momento è sufficiente ammirarla sui social dove cavalca trend dopo trend con lo stesso successo che hanno le sue canzoni. Sta squarciando le classifiche – è il caso di dirlo – come un tuono.