Chiara Ferragni finisce nel mirino dei social per la “finta” beneficenza, ma non è la prima volta che succede: la vicenda del supermercato indimenticabile.
Nelle ultime ore Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche a causa d’una finta beneficenza. Le società dell’influencer sarebbero state anche multate. Il caso sta facendo molto discutere e nei prossimi giorni le parti interessate faranno chiarezza, riferendo pubblicamente delucidazioni dettagliate sulla situazione creatasi. Intanto i fans della nota influencer ricordano che non è la prima volta che I Ferragnez parlano di beneficenza solo per apparire sui social e ottenere qualche like in più.
In occasione dei 29 anni di Fedez, la compagna ha organizzato una mega festa in uno dei più noti supermercati che si trova a City Life, Milano. Un evento decisamente speciale dove dagli scatoloni sono usciti gli amici più cari del rapper e dove ogni invitato poteva fare una spesa senza limite. Le varie storie condivise sui social hanno indignato i followers che si sono detti delusi dai due vip. I Ferragnez sono stati accusati di sprecare il cibo e l’esempio dato non era tra i più nobili.
In rete è scoppiata un vero caso tanto che Fedez e Chiara si sono ritrovati a scusarsi e ad eliminare ogni storia o foto. I loro profili sono stati ripuliti ma non quelli degli invitati che hanno continuato a ostentare le immagini non proprio adeguate.
Tra le storie condivise si sente anche il rapper che suggerisce alla moglie di dire che è tutto per beneficenza. Un modo per giustificare il loro comportamento. Quelle parole hanno allarmato ancora di più e messo in dubbio ogni buona azione dei due vip. In seguito Chiara ha provato a scusarsi e spiegare cos’è successo durante il party: “Mi sembrava di realizzare un mio sogno da bambina e far vivere a Fedez e agli ospiti un’esperienza unica – spiegò in quell’occasione – Avevamo previsto di pagare tutto il cibo che era stato mangiato/toccato e fare una grossa spesa il giorno dopo da dare in beneficenza.”
E se il web ha accusato i Ferragnez d’ostentare nei confronti di chi non riesce ad arrivare a fine mese, il supermercato si è schierato dalla parte dei due vip e ha dichiarato che tutto ciò che è stato toccato è stato pagato. Inoltre prima della riapertura il locale è stato pulito e riordinato.
“Quei prodotti toccati li abbiamo venduti agli ospiti della festa. Tutto è stato ripulito prima dell’orario di apertura.” Non è noto se in seguito alla festa Fedez e consorte abbiano fatto beneficenza, certo è che non hanno mai mancato di mostrarsi generosi nel corso degli anni successivi.