Amadeus+non+si+ferma%3A+il+regalo+di+compleanno+fa+impazzire+Milano%2C+cos%26%238217%3Bha+deciso+di+fare+per+il+Suzuki+Music+Party
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amadeus-non-si-ferma-il-regalo-di-compleanno-fa-impazzire-milano-cosha-deciso-di-fare-per-il-suzuki-music-party.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amadeus non si ferma: il regalo di compleanno fa impazzire Milano, cos’ha deciso di fare per il Suzuki Music Party

Amadeus compie gli anni e regala un’altra emozione incredibile ai fan. Regalo inaspettato per il conduttore: l’indizio social.

Amadeus non conosce sosta. Il celebre conduttore dal primo settembre scorso ha cominciato a lavorare su Milano per il proprio futuro professionale. Il presentatore ha cambiato rete ed editore di riferimento, ma la voglia di fare e sbaragliare la concorrenza non sono finite.

Amadeus, regalo speciale a Milano (MilanoCityRumors.it)

Il presentatore, infatti, ha annunciato che condurrà un’edizione completamente rinnovata de “I soliti ignoti” sul Nove, dal titolo “Chissà chi è” e, in aggiunta a questo, Milano vedrà un altro importantissimo appuntamento per il Comune e la rete di Sebastiani. Il Suzuki Music Party. Un evento ricco di artisti famosi che presenteranno in anteprima i loro brani per l’autunno.

Amadeus, regalo speciale per Milano

Tutto all’Allianz Cloud di Milano. Una vera e propria “festa della musica”, così l’ha definita Amadeus. Il presentatore, poi, ha annunciato i primi nomi presenti all’evento: Anna e Tananai. Sebastiani, tuttavia, ha ribadito tramite i suoi canali social che le novità non sarebbero finite.

Il conduttore pronto per il Suzuki Music Party di Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Così dopo aver annunciato la vendita dei biglietti per l’evento – disponibili su TicketOne a 49 euro – aspetta il giorno del suo compleanno per sferrare un altro colpo importante. Il mattatore del quiz sul Nove, per questo appuntamento musicale del 22 settembre, ha deciso di chiamare altri due pezzi da 90 nella kermesse milanese.

La novità al Suzuki Music Party

Fiorella Mannoia e Lazza faranno ballare la comunità meneghina con altri due grandi successi in anteprima. Nello specifico, il rapper è molto amico di Amadeus. Lo ha voluto anche nel suo ultimo Sanremo. Fuori gara. L‘artista ha portato una canzone che ha fatto commuovere tutti: “Cento messaggi”. Il brano andò talmente bene che venne registrato poche settimane dopo: doveva essere un’estemporanea per la kermesse canora. Un brano da non incidere.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Chiara Ferragni, primo giorno di scuola con i figli: la foto senza Fedez fa scalpore, come si sono divisi i compiti

La versione live, però, piacque così tanto che divenne una traccia streammabile a tutti gli effetti. Lazza fece record di ascolti e scalò le classifiche di streaming audio in pochissimo tempo. L’auspicio è che possa accadere lo stesso al Suzuki Music Party. Appuntamento in televisione al 22 settembre, ma Amadeus in occasione dei suoi 62 anni di età, ha garantito già 4 “regali” di un certo spessore.