Amadeus annuncia sui social il Suzuki Music Party all’Allianz Cloud di Milano: quanto costano i biglietti dell’evento e dove trovarli.
Amadeus annuncia il suo futuro professionale. Il celebre conduttore, dopo anni di carriera in Rai, passa al Nove. Questo era chiaro già dall’inizio dell’estate. Ora, che è arrivato il mese di settembre, Sebastiani ci ha tenuto ad avvisare personalmente i suoi fan con un video social su Instagram.
Così come aveva fatto non appena decise di lasciare la Rai. Stavolta i toni sono quelli di un nuovo inizio: tanta vaglia, motivazione e curiosità nelle sue parole. Sembra non mancare nulla, quello che i telespettatori vogliono sapere lo aggiunge lui con un sorriso: il presentatore condurrà una versione restaurata del programma Rai “I soliti ignoti”, dal titolo rinnovato “Chissà chi è”, poi dal prossimo autunno tornerà con una nuova edizione de “La Corrida”.
Tutto comincia il 22 settembre, giorno in cui Sebastiani sarà sugli schermi con un altro appuntamento importante. Quello del Suzuki Music Party, all’Allianz Cloud di Milano. Un vero e proprio Festival musicale. Senza classifica. Solo esibizioni di 13 cantanti famosi che presenteranno in anteprima i loro brani per l’autunno: “Una festa della musica, senza gara, ma solo tanto divertimento ed emozioni”, così annuncia Sebastiani il nuovo progetto musicale targato Nove.
Insieme a lui sul palco ci sarà Ilenia Pastorelli, in qualità di co-conduttrice. La situazione è chiara: Amadeus si trova nel suo habitat. Detta le regole, organizza, propone. La rete gli ha dato carta bianca e i risultati si vedono. “Entro una settimana – precisa Amadeus – vi darò l’elenco completo dei partecipanti”.
I primi due sul palco meneghino saranno Anna, ormai una rivelazione affermata con i suoi successi dell’estate, e Tananai. Un altro che di tormentoni (e non solo) se ne intende. Basta ascoltare l’ultimo successo “Storie Brevi”, condiviso con Annalisa, per capirlo. Inoltre seguiranno ulteriori novità proprio nei prossimi giorni. La prima caratteristica degna di nota, per quanto riguarda la location, è lo spazio: essendo molto grande, l’Allianz Cloud di Milano può ospitare una vasta cornice di pubblico.
Quello che serve in queste occasioni. Sebastiani ha sottolineato che l’evento andrà in televisione il 22 settembre, ma sarà registrato qualche giorno prima: il 17. Per quella data ci sono già i biglietti, disponibili sul sito ticketone.it al prezzo di 49 euro. La vendita è cominciata oggi, 2 settembre, i tagliandi sono disponibili per qualsiasi ordine di posto.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Emis Killa in Fiera a Milano: come e dove acquistare gli ultimi biglietti per il concerto evento del 2 settembre
Affrettarsi è il consiglio che dà anche Sebastiani. Sebbene l’estate volga al termine, c’è ancora necessità di divertirsi con la buona musica. Nessuno vuole rinunciare a un evento del genere. Le richieste, infatti, sono già numerose. Appuntamento al 17 settembre per l’evento live. Cinque giorni dopo per la trasmissione in tv. Amadeus è appena arrivato sul Nove, ma lavora per dieci.