Caos alla prima puntata di X-Factor. Achille Lauro lo boccia alle audizioni, ma lui si vendica: cosa ha fatto Mc Drago
La nuova edizione di X-Factor è iniziata, rinnovata più che mai. A condurla Giorgia, accompagnata dai giudici Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro. Gli ascolti sono stati buoni e più alti dell’esordio della scorsa edizione ma ci sono già delle polemiche. Una origina da un concorrente che, dopo i sì di Manuel Agnelli e Jake La Furia, ha ricevuto un no da Achille Lauro: ecco la sua vendetta.
Il concorrente di cui parliamo è Mc Drago, nome d’arte di Lorenzo Tullio Drago che si è presentato ad X-Factor con un brano di Lol Music dal titolo “Fleximan”, che ha subito coinvolto il pubblico ma anche i giudici. Dopo due sì, arrivati da Jake e Agnelli, Achille Lauro non si è dimostrato del medesimo parere dei colleghi ed ha arrestato la corsa di Mc Drago, impedendogli quindi di passare ai Bootcamp: questo no, però, ha scatenato la furia del concorrente, che si è vendicato a suon di musica.
Leggi anche – Milan e Inter, sentenza su San Siro: cosa ne sarà dello Stadio Meazza
Leggi anche – Treno passeggeri deraglia a Milano: scontro con un container perso da un convoglio merci. Feriti e ritardi alla circolazione
Nel medesimo giorno in cui sarebbe andata in onda in tv la sua audizione ad X-Factor, Mc Drago ha pubblicato un inedito dal titolo “Mister No“, chiaramente dedicato alla sua esperienza nel talent show, interrotta per volontà di Achille Lauro. Il rapper bergamasco, che nel pubblico presente in studio e sui social ha raccolto molti consensi anche per via del suo carisma, non si è lasciato vincere dall’amarezza ed ha scritto un brano decisamente pungente.
““Arriva il piccolo Achille, uno schizzo accidentale. E la madre in cucina: “era meglio l’an*le”, il padre “l’anticoncezionale”” dice uno dei versi della canzone, riferendosi in modo chiaro ad Achille Lauro. A confermare questa reference è stato lo stesso rapper che, sul proprio profilo Instagram, ha ricondiviso gli articoli che han parlato proprio di questa frecciatina avvelenata.
Dal canto suo, Achille Lauro non ha risposto alla provocazione di Mc Drago o, quantomeno, non l’ha fatto pubblicamente. Non si esclude, però, che gli abbia scritto privatamente o che si sia mosso mediante i suoi legali. Per quanto il rap sia notoriamente pungente, infatti, il testo di Mc Drago è particolarmente offensivo e non è detto che l’artista la passi liscia.