L’incidente è avvenuto questa notte in viale Fulvio Testi nel comune di Cinisello Balsamo. Morta sul colpo una ragazza di 20 anni. Illeso il guidatore dell’auto
Il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre tra Milano e Cinisello Balsamo. Una giovane ragazza di appena 20 anni è deceduta mentre si trovava sul sedile passeggero di una macchina.
Alla guida dell’automobile un ragazzo di 26 anni che non ha riportato ferite gravi. Ancora da chiarire la dinamica del tragico scontro ma secondo le prime informazioni giunte, l’auto si sarebbe infilzata al guardrail.
Tutto sarebbe avvenuto qualche secondo prima delle 2 della notte di oggi, lunedì 11 novembre, in viale Fulvio Testi all’angolo con via Ferri, nel Comune di Cinisello Balsamo (Milano). Secondo quanto riferito dall’Areu – agenzia regionale emergenza urgenza – intervenuta sul posto dopo il drammatico schianto, i due ragazzi a bordo dell’auto si trovavano nella vettura quando – improvvisamente – il guidatore, un ragazzo di 26 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail, l’automobile si sarebbe infilzata contro di esso.
LEGGI ANCHE: >>>Shopping natalizio, dove trovare le più belle decorazioni a Milano e dintorni
LEGGI ANCHE: >>> Milano anticipa il Natale: cinque attività natalizie da fare in città
Nel giro di poco, sul posto dello scontro sono giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’auto medica ma per la 20enne, di cui non si hanno ancora le generalità, non c’è stato nulla da fare, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte sul luogo del fatto.
Invece, il guidatore dell’automobile è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con un trauma al volto e una frattura al femore ma lui, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente è stato necessario anche l’aiuto dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita della giovane ragazza dalle lamiere contorte del mezzo e messo in sicurezza il tratto di strada in cui è avvenuto il fatale incidente. Presenti anche la polizia e vigili urbani per i primi rilievi del caso.