Tragico incidente sulla provinciale. 6 persone coinvolte in un sinistro mortale di cui è rimasto vittima un 44enne. Inutili i soccorsi.
Luino, provincia di Varese. Paura e sgomento sulla provinciale 61 per Cremenaga. Incidente mortale dovuto a uno scontro fra più vetture, la cui dinamica è ancora da accertare. Sicure invece sono le persone che hanno animato – loro malgrado – questa tragedia. Sei in totale costrette a fare i conti con l’imprevisto.
Una ha perso anche la vita: vittima un 44enne che ha visto la morte in faccia. Dipartita che non si è potuta evitare in seguito ai traumi troppo forti riscontrati al momento dello schianto. Cos’è successo in autostrada? Si tratterebbe, questo stanno accertando le autorità, di un sorpasso azzardato.
Leggi anche: Milano, in una notte ritirate 16 patenti. Alla guida ubriachi e drogati
La manovra azzardata in curva ha portato diverse macchine a scontrarsi. Una delle quali sarebbe scivolata immediatamente lungo la scarpata adiacente. Resta il condizionale non per via del sinistro, che comunque c’è stato, ma a causa della dinamica finale ancora da determinare. 3 feriti lievi, di quelli che restano, più un codice rosso portato all’ospedale Circolo di Varese. Restano gli accertamenti da fare ma il sinistro si conferma ugualmente come uno dei più importanti e gravi del mese.
Quella strada era già attenzionata da settimane per via di alcuni limiti di velocità non rispettati. Ora è possibile soltanto fare i conti con un futuro incerto e un passato da dimenticare. Nel frattempo le restanti personalità fanno la conta delle ferite nella speranza di una convalescenza meno impegnativa del previsto. I familiari del 44enne deceduto aspettano risposte. Presente sul posto, oltre a 118 e ambulanze, anche l’elisoccorso.