Si sveglia nel cuore della notte e trova in camera sua un ladro: shock per una 28enne di Milano

Shock per una ragazza di 28 anni. Si è svegliata e si è trovata faccia a faccia con il ladro: cosa è successo dopo

Nella notte tra lunedì e martedì, una ragazza di 28 anni residente in zona Barona, via Taranto, a Milano si è svegliata nel cuore della notte, verso le 3. Quando ha aperto gli occhi si è trovata di fronte al ladro che si era intrufolato a casa sua per svuotargliela: lui stava cercando di rubarle il cellulare. Ecco come ha agito la donna.

Si sveglia nel cuore della notte e si trova un ladro davanti
Si sveglia nel cuore della notte e si trova un ladro davanti: shock a Milano (milano.cityrumors.it)

Il malvivente probabilmente si è arrampicato sui tubi del gas del palazzo e, una volta giunto al secondo piano, sarebbe riuscito a forzare una finestra introducendosi nella casa della malcapitata. Qui si sarebbe subito diretto verso il frigorifero, svuotandolo completamente e poi si sarebbe messo a cercare altro nell’appartamento, finendo nella camera da letto alla ricerca del cellulare.

Leggi anche – Carcere Beccaria, gli agenti respingono le accuse di tortura: “Legittima difesa”

Leggi anche – Baby Gang in carcere inizia lo sciopero della fame: i dettagli della protesta contro la censura

Il risveglio shock

Quando, alle 3 di notte, la ragazza ha aperto gli occhi per quello che pensava essere un comune e normale risveglio notturno, ciò che si è trovata di fronte l’ha scioccata. Davanti a lei, infatti, c’era un ladro che stava cercando di portarle via il telefono. Il malvivente, quando ha notato che la donna aveva aperto gli occhi, le ha spruzzato in viso dello spray urticante e poi è scappato, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Si sveglia nel cuore della notte e si trova un ladro davanti
Si sveglia nel cuore della notte e si trova un ladro davanti: shock a Milano (milano.cityrumors.it)

Poco dopo è stata la stessa donna a chiamare la Polizia. Gli agenti sono quindi subito giunti sul posto con gli specialisti della Scientifica che, effettuati tutti gli accertamenti del caso, hanno cercato le tracce del malvivente per mettersi sulla sua strada ed individuarlo.

Impostazioni privacy