Nella notte tra domenica e lunedì il mare di Rapallo ha restituito un cadavere, di fronte al lungomare Vittorio Veneto. Cos’è successo
Siamo nel pieno di agosto, mese che la maggior parte degli italiani dedica alle ferie estive. La Liguria è una delle regioni più prese di mira, soprattutto da chi abita al nord: comoda ed elegante, offre mare, relax e divertimento per tutti. La notte scorsa, però, a Rapallo si è consumata una tragedia i cui contorni sono ancora eccessivamente sfumati: è stato trovato il cadavere di un uomo.
Tutto è accaduto poco dopo le 3 di notte quando sul posto del ritrovamento sono subito arrivati la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e la Guardia Costiera. Ciò che si sa con certezza è che si tratta di un uomo di 47 anni di Milano, con origini brasiliane: ecco cosa potrebbe essere successo.
Leggi anche – Sbalzato fuori dall’auto in corsa: 20enne morto sul colpo. Era in vacanza in Salento
Leggi anche – Fabio Ravasio, ciclista travolto e ucciso da auto. E’ caccia al pirata della strada
Al momento sembra che le autorità abbiano confermato l’assenza di segni di violenza sul cadavere, quindi l’ipotesi che è sul banco attualmente è quella di un bagno notturno durante il quale l’uomo ha avuto un malore, rivelatosi poi fatale. Nelle prossime ore, comunque, è probabile che venga effettuata un’autopsia così da determinare le cause della morte.