Ragazzo+sequestrato+e+picchiato+a+sangue+per+un+debito.+Arrestati+4+giovani
milanocityrumorsit
/cronaca/ragazzo-sequestrato-e-picchiato-a-sangue-per-un-debito-arrestati-4-giovani.html/amp/
Cronaca

Ragazzo sequestrato e picchiato a sangue per un debito. Arrestati 4 giovani

L’arresto dei 4 giovani è avvenuto dopo alcuni mesi di indagine da parte delle forze dell’ordine. Vittima di un brutale pestaggio un ragazzo, prima sequestrato e poi malmenato per un debito di droga

Il gruppo di aggressori è stato fermato e arrestato dopo una cavillosa indagine partita dalla denuncia della vittima, un ragazzo coetaneo degli aggressori, il quale ha raccontato di essere stato prima sequestro dalla banda di 4 malviventi e poi picchiato a sangue.

Ragazzo sequestrato e picchiato a sangue per un debito. Arrestati 4 giovani (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I fatti risalgono al 22 agosto di questo anno. I quattro giovani sono accusati tutti di sequestro di persona e lesioni. Ma prima della denuncia effettiva della vittima, a raccontare l’accaduto alle forze dell’ordine è stata una donna che ha assistito all’intera scena.

Sequestrato e picchiato da 4 ragazzi: la denuncia di una cittadina

Vittima del gruppo di aggressori è un giovane che alle forze dell’ordine, la notte del 22 agosto 2024, ha raccontato l’accaduto. Il giovane è stato caricato di peso su un’auto in un comune della Lomellina, e più precisamente a Sannazzaro de’ Burgondi, provincia di Pavia, per poi essere liberato a Cinisello Balsamo (Milano) con il volto tumefatto dalle violente percosse subite.

Ragazzo sequestrato e picchiato a sangue per un debito. Arrestati 4 giovani (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La vittima ha riportato anche diverse contusioni e una frattura al viso. Ma a denunciare l’aggressione, inizialmente, è stata una donna che nel comune del Pavese aveva assistito alla prima brutale lite avvenuta in strada tra il giovane e i 4 aguzzini.

Davanti gli occhi della donna, il giovane pestato di botte era stato costretto con la forza a salire in una macchina. La vittima era stata poi liberata nel comune milanese di Cinisello Balsamo e qui si era recata a un pronto soccorso dove gli erano stato diagnosticati numerosi giorni di prognosi per una frattura al volto e gravi contusioni.

LEGGI ANCHE: >>> Sciopero treni oggi: disagi per i pendolari. In programma un altro stop totale, ecco quando

LEGGI ANCHE. >>> Il panificio più piccolo d’Europa è a Milano: dove si trova TraMa. Quali sono le specialità

Pestato a sangue per un debito di droga

Dopo la querela presentata dal ragazzo erano scattate immediatamente le indagini. Dalle quanto emerso in questi mesi investigativi, all’origine del pestaggio ci sarebbero debiti legati al traffico di droga.

Individuati i quattro ragazzi, questi sono stati poi fermati e arrestati con l’accusa di sequestro di persona e lesioni. Ora sono stati portati nel carcere milanese di San Vittore e nella casa circondariale di Busto Arsizio, a Varese.