Preso a calci e a pugni l’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio. L’aggressione violenta avvenuta a Milano durante un servizio per il Tg satirico
Max Laudadio, l’inviato di Striscia la Notizia, è stato pestato di botte nei giorni scorsi a Milano mentre girava un servizio per il Tg satirico di canale 5. La brutale aggressione sarebbe scaturita mentre l’inviato si stava occupando del caso di un artigiano che, nel capoluogo Lombardo e nell’hinterland milanese si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo senza poi effettuare gli incarichi lavorativi.
Tutto inizia da un servizio giornalistico per il Tg satirico di canale 5, Striscia la Notizia su cui Max Laudadio stava indagando. Una storia di truffa da parte di un uomo che a Milano e provincia, secondo diverse testimonianze raccolte, avrebbe intascato soldi per lavori mai iniziati.
L’inviato Max Laudadio dopo aver raccolto i racconti di numerose vittime, che hanno perso fino a 3mila euro, si è fatto passare per un cliente e ha risposto a un annuncio online del presunto truffatore, ottenendo così un appuntamento con lui in un bar.
Ma una volta smascherato l’uomo, questo ha reagito violentemente iniziando a spintonare Max Laudadio e a dargli calci e pugni. Prima la minaccia all’inviato: “Se non te ne vai ti scanno”. Alla minaccia sono seguite, subito dopo le botte.
LEGGI ANCHE: >>>Dimsum e libri, la libreria ristorante di Milano conquista i social
LEGGI ANCHE: >>> Cascine a due passi da Milano, la top 5 delle migliori per un pranzo all’aria aperta
Immediata la chiamata alla Polizia di Stato che nel giro di poco è giunta sul luogo del fatto, fermando l’aggressore. Al termine del pestaggio, Max Laudadio ha prima concluso il suo servizio e successivamente è andato in ospedale dove è stato medicato per le ferite subite durante il pestaggio.
Sul sito web del programma Striscia la Notizia, la redazione scrive: “Prima puntata, primo inviato picchiato”.