E’ stato fermato per un controllo stradale ed è risultato (di nuovo) positivo all’alcol test. Finisce nei guai a Milano un ex calciatore di serie A “Recidivo”. In macchina con lui altri due passeggeri
Per gli agenti che lo hanno fermato è un recidivo. Parliamo di un 45enne ex calciatore di serie A sudamericano con alle spalle 6 campionati nella massima serie, finito nei guai nella notte tra mercoledì e giovedì scorso a Milano.
Il 45enne è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri in viale Elvezia in zona Arena Civica nel capoluogo lombardo alla guida della sua auto ubriaco. I problemi per il conducente sono iniziati intorno all’1.40 della mattina.
Gli uomini dell’Arma dei carabinieri hanno subito notato che l’ex calciatore 45enne, una volta fermato per il controllo in strada, aveva gli occhi lucidi e un alito decisamente alcolico.
Il pre test alcolemico ha dato immediatamente esito positivo, motivo per cui l’ex atleta sudamericano, in auto in compagnia con altre due persone, è stato poi sottoposto due volte all’etilometro.
Anche in quei due casi, la positività è stata riconfermata con livelli di 0,70 e 0,72 grammi per litro, rispetto a un limite massimo consentito di 0,50. Non è la prima volta che l’ex calciatore si è trovato in situazioni del genere. Anche in passato avrebbe avuto già guai simili. Infine, i militari hanno multato il 45enne e ritirato la patente di guida.
LEGGI ANCHE: >>>Omicidio Sharon Verzeni, nuovi sopralluoghi: sequestrati telefonini e PC
LEGGI ANCHE: >>> Punkreas gratis al Bum Bum Festival, la storia del punk Italiano festeggia 30 anni