Ubriaco+in+autostrada%3A+fa+6+km+contromano+e+si+schianta+contro+un%26%238217%3Bauto
milanocityrumorsit
/cronaca/ubriaco-in-autostrada-fa-6-km-contromano-e-si-schianta-contro-unauto.html/amp/
Cronaca

Ubriaco in autostrada: fa 6 km contromano e si schianta contro un’auto

Era ubriaco al volante della sua auto e così ha percorso contromano ben 6 km di autostrada finendo la sua folle corsa contro un’automobile

Ha percorso 6 chilometri sull’A1 contromano e poi si è schiantato contro una vettura che viaggiava nel senso corretto di marcia al volante di questa c’era una donna. È successo ieri sera, mercoledì 21 agosto, poco dopo le 20.

Ubriaco al volante dell’auto percorre 6 km contromano in autostrada e si schianta contro un’automobile guidata da una donna. (ASNA) milano.cityrumors.it

Alla guida dell’auto contromano un uomo di 45 anni, risultato positivo al test alcolemico. Il conducente in evidente stato di ebbrezza ha imboccato l’autostrada al casello Basso Lodigiano in contromano in direzione (secondo lui) di Milano lungo la carreggiata per chi viaggia in direzione Piacenza.

Lo schianto in autostrada

Dopo aver imboccato l’A1 contromano il 45enne ubriaco all’altezza di Somaglia, dopo aver percorso ben 6 chilometri contromano, si è scontrato frontalmente contro un’altra auto, guidata da una donna di 49 anni.

Si schianta in autostrada contro un’auto dopo aver percorso l’A1 contromano per 6 km (ANSA) milano.cityrumors.it

La conducente ha riportato diversi traumi per i quali è stata poi ricoverata dai sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente, all’ospedale di Cremona. Mentre l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Lodi ma non sembra essere in gravi condizioni.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi del caso. Nel frattempo il tratto di autostrada interessato dal sinistro è stato bloccato per circa 2 ore. Gli agenti della stradale ora stanno valutando i provvedimenti da prendere nei confronti del 45enne, a cui ovviamente sarà revocata la patente.

LEGGI ANCHE. >>>A Milano arriva la monoposto di Senna interamente fatta di Lego. Per i visitatori un omaggio inatteso

LEGGI ANCHE:>>>Brasile, vacanza da incubo per alcuni studenti di un liceo milanese: il viaggio a Rio de Janeiro è una truffa. Perché denunciato il prof

Investita sulle strisce: morta a Milano

È morta all’ospedale Niguarda di Milano l’86enne che ieri mattina, mercoledì 21 agosto, era stata investita a Cinisello Balsamo. Il dramma si era consumato nella mattinata in via Fratelli Picardi, all’incrocio con via Stalingrado.

La donna era stata presa in pieno da una macchina e sbalzata a circa 5 metri dal punto dell’impatto. Al momento dell’arrivo dei sanitari l’86enne era in arresto cardiocircolatorio ed era già gravemente compromessa. Era stata portata in codice rosso al Niguarda di Milano ma i medici, poco dopo, hanno dichiarato il decesso dell’anziana donna.

Il conducente dell’auto, un 58enne, è rimasto ferito in modo lieve. Era stato accompagnato in codice verde all’ospedale di Cinisello e dimesso poco dopo. I rilievi dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Ora si attende la ricostruzione esatta del tragico incidente mortale.