Milano%2C+litiga+con+il+collega+per+un+lavoro+svolto+male+e+lo+accoltella.+Arrestato+operaio+53enne
milanocityrumorsit
/cronaca/milano-litiga-con-il-collega-per-un-lavoro-svolto-male-e-lo-accoltella-arrestato-operaio-53enne.html/amp/
Cronaca

Milano, litiga con il collega per un lavoro svolto male e lo accoltella. Arrestato operaio 53enne

Ad accendere la discussione tra due operai di un cantiere di Milano è stato un lavoro svolto male. Questo ha portato un uomo di 53 anni a litigare e poi ad accoltellare il collega di 33. Arrestato per tentato omicidio

Inizialmente sembrava un incidente sul lavoro, ma poi si è rivelato un tentativo di omicidio. La vittima è un operaio di 33 anni, accoltellato nel parcheggio del magazzino di MediaWorld di viale Certosa a Milano.

Milano, litiga con il collega per un lavoro svolto male e lo accoltella. Arrestato operaio 53enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il suo aggressore è il collega, un operaio di 53 anni che, infuriato per il lavoro svolto male dal giovane collega, si arrabbia e lo colpisce all’addome con un fendente ferendolo gravemente. Il 33enne è stato accompagnato in ospedale in gravi condizioni mentre il suo aguzzino è stato fermato e arrestato dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto dopo il fatto di sangue.

Accoltellato operaio a Milano

Il tentato omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 18 ottobre 2024, quando intorno alle 14.30 all’interno di un cantiere situato proprio dietro il punto vendita MediaWorld di viale Certosa, al civico 29 a Milano una lite tra due operai è terminata nei peggiori dei modi.

Milano, litiga con il collega per un lavoro svolto male e lo accoltella. Arrestato operaio 53enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale meneghina, i due colleghi avrebbero avuto un diverbio sull’esecuzione di un lavoro svolto. Il collega più anziano, il 53enne, avrebbe sferrato una coltellata al collega più giovane, un 33enne, ferendolo all’addome.

La vittima è stato immediatamente soccorso da altri colleghi che lo hanno accompagnato in gravi condizioni prima presso l’ospedale Sacco di Milano, e poi trasferito all’ospedale Niguarda. Il 33enne è stato operato d’urgenza ed ora si trova in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE. >>> Milano, sfogo shock di Alba Parietti: “Viviamo nel terrore”. Showgirl derubata

La confessione e l’arresto

I poliziotti della locale di Milano sono stati allertati dai medici dell’ospedale Sacco inizialmente per un incidente sul lavoro. Ma dalla profonda ferita sull’addome della vittima è parso subito evidente che fosse successo ben altro.

Arrivati in viale Certosa i ghisa hanno individuato subito l’autore dell’accoltellamento che ha confessato quanto fatto al collega consegnando l’arma utilizzata per l’aggressione. Nel frattempo in Procura a Milano è stato aperto un fascicolo per tentato omicidio e nelle prossime ore verranno sentiti tutti i presenti nell’attesa che la vittima sia in grado di raccontare la sua versione dei fatti.