Caos fuori dai Magazzini Generali, all’alba di questa mattina. Accoltellato un ragazzo di 24 anni: ecco le sue condizioni attuali
Una domenica mattina d’emergenza per l’Ambulanza e i Carabinieri di Milano. All’alba, verso le cinque, un giovane di 24 anni è stato aggredito con un coltello fuori dalla discoteca di via Pietrasanta, un locale storico della movida milanese conosciuto col nome di Magazzini Generali: ecco qual è la dinamica dell’aggressione e quali sono le condizioni del giovane.
Il sabato sera è sempre intenso per gli agenti dell’Arma e per gli operatori del Pronto Soccorso. Nelle ore tra il sabato e la domenica, infatti, aumentano le chiamate e si moltiplicano le situazioni d’emergenza nelle quali è necessario intervenire. Ecco l’aggressione che, alle cinque di questa mattina, ha travolto un giovane di 24 anni: è in condizioni gravissime.
Leggi anche – Follia nella metrò di Milano, si scaglia contro una 24enne e la getta sui binari. Arrestato 51enne
Leggi anche – Milano, omicidio in carcere: strangolato dal compagno di cella. Ecco chi è la vittima
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti, che sono subito giunti sul posto, il 24enne italiano sarebbe stato accerchiato da un gruppo di ragazzi e colpito prima in faccia e poi ad una gamba con un coltello. Quando sono arrivati i soccorritori, l’hanno trovato con delle vistose contusioni al volto e con una ferita da taglio alla gamba. Il ragazzo è stato subito portato al pronto soccorso del Policlinico di Milano e, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.
Al momento si sta cercando di capire cosa sia realmente accaduto e, soprattutto, se la vittima e i suoi aggressori si fossero già visti all’interno del locale. L’origine della lite può infatti risiedere in una discussione precedentemente iniziata all’interno dei Magazzini Generali: gli Agenti, quindi, stanno sentendo eventuali testimoni e ascoltando altri ragazzi e ragazze che ieri sera erano in zona. Sembra che alla vittima, durante l’aggressione, non sia stato portato via nulla.