Le fiamme hanno invaso l’area di sosta dove erano parcheggiate diverse macchine elettriche in sharing e un furgone di Enjoy intorno alle 3.30 di questa mattina distruggendo i mezzi presenti
Il bilancio delle automobili distrutte per sempre è devastante: ben 23 macchine elettriche e un furgone avvolti completamente dalle fiamme. Il rogo è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì ad Assago, dove i mezzi in sharing di Enjoy sono stati cancellati per sempre.
L’incendio è divampato attorno alle 3.30 della mattina e, secondo le prime informazioni giunte, l’allarme è scattato da un’area di sosta di proprietà del gruppo Enilive spa che si trova nel comprensorio di Milanofiori.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto, secondo quanto riportato anche da MilanoToday, sono intervenuti diverse squadre di vigili del fuoco che hanno lavorato per circa quattro ore per domare le fiamme alte divampate intorno le 3.30 di stamattina, giovedì 31 ottobre 2024.
LEGGI ANCHE: >>> Empoli-Inter Inzaghi soddisfatto, Lautaro è arrabbiato: “Meritavo di più”
LEGGI ANCHE: >>> In casa un emporio di droghe sintetiche: tra queste anche la devastante “blu punisher”. Arrestato il fornitore numero uno dei pusher milanesi
Le cause dell’incendio
Al momento sono ancora sconosciute le cause dell’incendio ma sul caso sono ora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine intervenute sul luogo del fatto. Secondo i primi rilievi effettuati non ci sarebbero comunque tracce che lascino pensare a un incendio doloso.
Si pensa che il rogo sia partito da una delle auto elettriche dopo un cortocircuito. Da qui il mezzo potrebbe aver preso fuoco e che poi le fiamme si siano propagate anche alle altre auto vicine e al furgone Enjoy.