In casa un emporio di droghe sintetiche: tra queste anche la devastante “blu punisher”. Arrestato il fornitore numero uno dei pusher milanesi

E’ stato arrestato il 30enne considerato il “re” dei fornitori dei pusher milanesi. In casa trovati chili di droghe sintetiche: funghi allucinogeni, ecstasy e le blu punisher, le pasticche più forti al mondo

Nascosto in casa e pronto per essere venduto un arsenale di droghe sintetiche. Quello che gli agenti del commissariato Comasina, a Milano, hanno trovato in un appartamento di via Plezzo è un vero e proprio emporio delle droghe appartenenti ad un uomo italiano di 30 anni con precedenti.

droghe sintetiche
In casa un emporio di droghe sintetiche: tra queste anche la devastante “blu punisher”. Arrestato il fornitore numero uno dei pusher milanesi – (credits: poliziadistato) milano.cityrumors.it

Il numero uno dei grossisti di droghe sintetiche è stato arrestato nei giorni scorsi nel capoluogo meneghino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo che la Polizia di Stato aveva iniziato a seguirlo dal dicembre dello scorso anno.

Le indagini

A incastrare e arrestare il fornitore di droghe 30enne, dopo una lunga indagine durata circa un anno, sono stati gli agenti del commissariato Comasina, che hanno iniziato a stringere il cerchio attorno all’uomo già a dicembre del 2023, quando era stato fermato un pusher di pasticche.

droghe sintetiche
In casa un emporio di droghe sintetiche: tra queste anche la devastante “blu punisher”. Arrestato il fornitore numero uno dei pusher milanesi – (credits: poliziadistato) milano.cityrumors.it

Gli agenti di Polizia proprio partendo dal pusher sono risaliti al suo fornitore considerato il maggior grossista di droghe sintetiche di Milano. Le indagini si sono poi concluse quando gli investigatori hanno fatto irruzione nell’appartamento del 30enne in via Plezzo.

LEGGI ANCHE: >>> Empoli-Inter Inzaghi soddisfatto, Lautaro è arrabbiato: “Meritavo di più”

L’emporio di droghe in casa del grossista

Nell’appartamento gli agenti hanno trovato ben 9mila pillole di ecastasy, per un peso di 4 chili, poi 1 chilo di ketamina, 777 grammi di Md, 23 grammi di anfetamine, 18 grammi di cocaina, 134 grammi di oppio, 8,66 grammi di “coca rosa”. Ma non solo, tra le droghe anche 109 grammi di marijuana, 209 grammi di hashish, 65 francobolli di Lsd, 85 grammi di funghi allucinogeni e più di un chilo di cioccolato e biscotti “ai funghetti“. Infine, trovati anche 30.480 mila euro in contanti.

Ma a sorprendere gli investigatori soprattutto il ritrovamento e il sequestro poi, di diverse pasticche di “blu punisher”, considerate le pasticche di ecstasy più forti al mondo e con conseguenze devastanti per chi ne fa uso. Il grossista di 30 anni è stato quindi arrestato e portato nel carcere di San Vittore.

Gestione cookie