Milano, cocaina nascosta nell’auto: arrestato pusher 20enne

E’ stato trovato in possesso di 115 grammi di cocaina dagli agenti della Polizia di Milano. Arrestato giovane pusher 20enne nella sera di ieri, venerdì 9 agosto. La droga nascosta in auto

Il controllo di routine degli agenti della squadra mobile di Milano, in servizio per contrastare lo spaccio di droga in zona Porta Venezia ha portato all’arresto di un giovane spacciatore di 20 anni, trovato in possesso di un’ingente quantitativo di droga.

milano pusher
Milano, cocaina nascosta nell’auto: arrestato pusher 20enne – (Milano.cityrumors.it)

Parte della merce era nascosta nell’automobile usata dal pusher per la vendita delle dosi di sostanza stupefacente. Il monitoraggio degli agenti e il successivo fermo del pusher è avvenuto ieri, venerdì 9 agosto poco prima delle 22.

Il monitoraggio del pusher

La polizia ha arrestato in zona Porta Venezia un albanese di 20 anni per detenzione ai fini di spaccio di 115 grammi di cocaina. Impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere milanese, ieri poco prima delle 22, gli agenti di pattuglia hanno notato il ragazzo che, alla guida di un’utilitaria intestata a una società di leasing, si è fermato in via Palestro come se stesse aspettando l’arrivo di qualcuno.

pusher milano
Milano, cocaina nascosta nell’auto: arrestato pusher 20enne – ANSA (Milano.cityrumors.it)

Nel giro di pochissimo tempo, da un condominio lì vicino, è sceso un uomo di 36 anni, italiano, che è salito nell’auto del pusher per poi scendere dopo pochi secondi. Alla vista della scena sospetta i poliziotti sono entrati in azione e lo hanno subito fermato per un controllo.

Dalle verifiche è emerso che il cliente aveva appena acquistato un grammo e mezzo di cocaina pagandolo 70 euro.

LEGGI ANCHE: >>>Schiacciato dal Bobcat al lavoro: morto imprenditore milanese

LEGGI ANCHE: >>> Milano, stretta sui furbetti della spazzatura: arrivano le foto trappole nelle piazzole di sosta

L’arresto

Gli agenti hanno, quindi, fermato immediatamente anche il ragazzo a bordo della vettura trovando, durante la perquisizione dell’auto, nel vano porta oggetti, 20 involucri con 22 grammi di cocaina nascosti all’interno di due prese elettriche.

Non solo, in un sacchetto sul sedile posteriore, sono stati rinvenuti altri 44 involucri con 93 grammi di cocaina. Il 20enne, risultato un senza fissa dimora e senza lavoro, aveva con sé anche 830 euro in contanti che sono stati posti sotto sequestro dagli agenti. Il giovane pusher è stato arrestato e portato presso il carcere milanese di San Vittore.

Gestione cookie