E’ apparso questa mattina il corpo di un uomo senza vita nel canale Villoresi a Parabiago, sul confine di Nerviano, zona nord-ovest di Milano. E’ giallo sulle cause del decesso
Il cadavere di un uomo è stato trovato sulle sponde del canale Villoresi a Nerviano, periferia nord-ovest di Milano questa mattina, 15 giugno, intorno alle 7:50. Il ritrovamento avvenuto per caso da un abitante di zona è ancora avvolto nel mistero.
Quel che si conosce è il sesso del cadavere che dovrebbe appartenere ad un uomo. Per il momento non sono chiare le cause del decesso. Sul caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Parabiagio.
Il ritrovamento
Tutto è successo dieci minuti prima delle 8.00 di oggi, sabato 15 giugno 2024, quando un passante ha notato il corpo di un uomo galleggiare nelle acque del canale Villoresi all’altezza di Parabiago (Milano). Immediata la chiamata al 112 da parte del passante.
In breve, sul luogo del ritrovamento sono giunti sia i vigili del fuoco del nucleo Speleo-alpino-fluviale del Comando di Milano che hanno recuperato il corpo privo di vita dell’uomo che i carabinieri della Compagnia di Legnano, oltre ai soccorsi del 118. La salma è stata recuperata nei pressi del ponte sul Sempione a Nerviano. I tentativi di rianimare il corpo dell’uomo sono stati, purtroppo, inutili.
LEGGI ANCHE: >>> Milano, tragico incidente in centro città tra una moto e un’auto: 23enne in coma
LEGGI ANCHE: >>> Fuga dal carcere Beccaria, chi sono i due 16enni evasi. Ritrovato uno dei due
Le indagini
I carabinieri di Parabiago che indagano sul caso stanno cercando di capire se il corpo riaffiorato dalle acque del canale questa mattina appartenga alla stessa persona (di origini extracomunitarie) scomparso due giorni fa da Milano e dal quale non si hanno più notizie.