E’ stato raggiunto da un proiettile alla gamba, gambizzato in strada in zona Lorenteggio a Milano questa mattina, venerdì 7 giugno 2024. La vittima è un 31enne italiano, in gravissime condizioni
Una sparatoria alla luce del sole avvenuta oggi, venerdì 7 giugno poco dopo le 8:00 di questa mattina. L’agguato in zona Lorenteggio a Milano. Preso di mira un italiano di 31 anni colpito da un proiettile alla gamba.
Su quanto accaduto stamani ancora si hanno pochissime notizie. Non è chiaro il motivo della sparatoria né chi abbia gambizzato l’uomo e se l’aggressore ha agito da solo o in compagnia di complici.
I soccorsi
La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti dopo le 8 di oggi, venerdì 7 giugno 2024, dopo che un uomo di 31 anni è stato ferito ad una gamba da un proiettile esploso, al momento, da sconosciuti.
La sparatoria è avvenuta in via Lorenteggio all’altezza del civico 183, a Milano. L’allarme è stato lanciato subito dopo il fatto e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 31enne in codice rosso presso l’ospedale milanese San Carlo. Il ferito, al momento dell’arrivo dei sanitari era cosciente ma le sue condizioni sono apparse subito critiche ai sanitari.
LEGGI ANCHE: >>> Milano, clochard aggredisce maestro e terrorizza i bambini alla festa di fine scuola
LEGGI ANCHE: >>> Milano, tragedia in Tangenziale Nord: due morti e due feriti gravi
Sulla scena del crimine
Secondo le informazioni in nostro possesso, dopo il raid sul posto sono giunti, oltre all’ambulanza, anche gli agenti della Polizia di Stato che, però non hanno trovato altre persone o alcuna prova di una rissa o colluttazione.
Ma alcuni residenti avrebbero udito qualcosa provenire dalla strada segnalando alle forze dell’ordine movimenti sospetti. La vittima, dalle primissime indagini dei poliziotti, è risultata avere dei precedenti. Rimane, ad ora, il mistero sulla dinamica della sparatoria e su chi abbia premuto il grilletto. Ogni ipotesi rimane aperta: da un regolamento di conti alla rapina.
Sicuramente l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbero regalare maggiori dettagli agli inquirenti che indagano sul caso, in attesa che l’uomo, classe ’92, si riprenda e sia in grado di spiegare cosa è realmente avvenuto questa mattina a Milano.