In casa del narcos nascosti 4 milioni di euro di cocaina: maxi sequestro nella notte

Nel maxi sequestro avvenuto a Seregno, in Brianza, a casa di un narcos gli agenti della Polizia di Stato hanno portato alla luce 93 chili di cocaina dal valore economico di 4 milioni di euro. Arrestato un 31enne

Il valore in termini economici per il maxi sequestro di 93 chili di droga avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorso nell’abitazione di un 31enne narcotrafficante ammonta a circa 4 milioni di euro.

narcos cocaina
In casa del narcos nascosti 4 milioni di euro di cocaina. In manette un 31enne (Milano.cityrumors.it)

L’operazione degli agenti della questura di Milano è avvenuta a Seregno, in provincia di Brianza. In manette un uomo di 31 anni, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

93 kg di cocaina a casa del narcos

L’operazione investigativa partita dalla questura di Milano è scattata nell’ambito di un’indagine sul traffico di droga e lo spaccio nelle piazze delle province di Monza e della Brianza nonché delle principali piazze dello spaccio del capoluogo Lombardo.

narcos cocaina
In casa del narcos nascosti 4 milioni di euro di cocaina. In manette un 31enne – ANSA. -(Milano.cityrumors.it)

Ad essere arrestato è un narcos di 31 anni, cittadino albanese, finito in carcere nell’inchiesta coordinata dalla Procura di Monza. L’indagine conferma il ruolo nel giro del mercato della droga dei cosiddetti “grossisti”, ruoli svolti dai narcotrafficanti albanesi, già emerso in altre precedenti indagini.

Il blitz lampo degli agenti del Commissariato Comasina, avvenuto di notte, in casa del narcos albanese a Seregno ha portato al maxi sequestro, secondo quanto ricostruito, di 93 chili di cocaina che, una volta immessa sul mercato lombardo, avrebbe creato un giro d’affari illeciti di ben 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: >>>Milano, ancora guai per Baby Gang: la Procura chiede 3 anni di carcere

LEGGI ANCHE. >>> Milano, incendio nel palazzo di 21 piani in via Trasimeno: due intossicati. A Corsico un morto carbonizzato

L’arresto

Il 31enne, risultato incensurato, è stato quindi arrestato e attende ora la convalida del fermo, ma l’inchiesta della Procura non si ferma qui. La polizia di Stato continua a portare avanti le indagini in modo da cercare di ricostruire la rete di spaccio che ha portato al movimento dell’ingente carico di droga.

L’obiettivo è quello di individuare le altre figure che formano il complicato puzzle del narcotraffico in Italia e all’estero.

Gestione cookie