Sul caso Fedez-Iovino sembra esserci un presunto accordo economico. Il rapper sarebbe scesi a patti con il personal trainer per una cifra da capogiro
Il presunto accordo economico raggiunto tra il rapper Fedez e il personal trainer romano Cristiano Iovino sarebbe da capogiro. Secondo quanto riferisce il giornalista Gabriele Parpiglia sul caso in questione: “ci sarebbe stato un patto la cui cifra in teoria non si potrebbe sapere, ma io sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca”.
Poi il giornalista ai microfoni di Rtl 102.5 avrebbe detto: “C’è un accordo di riservatezza tra le parti, quindi un patto di segretezza. A me risulta che la cifra sia tra i 400 e i 500mila euro”. Infine, Parpiglia sottolinea la “coincidenza” con la messa in vendita della villa del rapper, sul Lago di Como, dicendo: “Due cose che potrebbero collimare”.
Dopo la notizia del pestaggio ai danni del 37enne romano Cristiano Iovino, balzato agli onori della cronaca per il “famoso” caffè con Ilary Blasi ai tempi del burrascoso divorzio con Francesco Totti, era trapelata inizialmente la notizia che tra gli autori del raid ci fosse anche il rapper Fedez.
L’artista aveva subito smentito tutto negando la sua presenza sul luogo del fatto. Ma le sue dichiarazioni vengono, in un secondo momento, smentite quando su alcune immagini di videosorveglianza del plesso residenziale immortalano Federico Lucia scendere dal van nero in compagnia di altre persone (ultras del Milan) proprio la notte dell’agguato al personal trainer avvenuto sotto casa sua a Milano il 22 aprile scorso.
Così Fedez è stato iscritto ufficialmente nel registro degli indagati. Ora la svolta, secondo fonti non ufficiali, di un pagamento in denaro dell’artista verso la vittima dell’aggressione Cristiano Iovino.
LEGGI ANCHE: >>> Milan, addio Pioli: il comunicato ufficiale della società, non compare la parola “esonero” | FOTO
LEGGI ANCHE: >>> Milano, il climber Dedelate lo ha rifatto: selfie e abbraccio illecito alla Madonnina | VIDEO
Solo qualche giorno fa una nuova notizia sulla vicenda: “Fedez avrebbe pagato Cristiano Iovino per evitare una denuncia da parte del personal trainer”. Una sorta di “patto” tra le parti economico in base alla quale il personal trainer rinuncerebbe a eventuali azioni penali nei confronti di Fedez. Alla base una transazione economica, come fosse una sorta di risarcimento danni.
Da precisare che le informazioni giunte non sono state, al momento, ufficializzate da nessuna delle due parti – Fedez e Cristiano Iovino. Inoltre, è doveroso sottolineare che lo stesso giornalista Gabriele Parpiglia non è la prima notizia che dice per poi essere smentita.
Proprio per queste presunte “bufale” Fedez in passata ha discusso con il giornalista. Quest’ultimo aveva anche puntato il dito contro Stefano De Martino per una presunta fidanzata avuta dopo la fine della relazione sentimentale tumultuosa con Belen Rodrgiguez, notizia poi rivelatasi non corretta poiché la nuova “fiamma” di De Martino era inesistente.