Gravissimo lutto nel mondo del calcio: è morto per cause ancora da chiarire, il figlio 20enne di Serginho, ex difensore storico del Milan. Il cordoglio di Inter e Milan per la dipartita improvvisa di Diego
Per l’ex difensore del Milan, il 53enne Serginho, una gravissima perdita: si è spento improvvisamente il figlio Diego a soli 20 anni. La tremenda tragedia che ha colpito la famiglia dell’ex rossonero nelle scorse ore ha fatto il giro del web.
La morte del giovane non è stata ancora chiarita. Diversi i messaggi di cordoglio giunti all’ex calciatore sui social dai club calcistici di Milan e Inter.
Una perdita indescrivibile quella subita dall’ex giocatore brasiliano Serginho. Ieri sera, per circostanze ancora poco chiare, è morto il figlio 20enne Diego. Una terribile e improvvisa disgrazia per la famiglia dell’ex difensore del Milan 53enne che, dal 1999 al 2008, per ben 9 stagioni, ha indossato la maglia del Diavolo.
Sul social “X” il messaggio di cordoglio dei club Milan e Inter. “Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori”, il post di commiato del club rossonero con una foto listata a lutto.
LEGGI ANCHE: >>> Terror, hardcore pesantissimo al Magnolia insieme ai Show me the Body
LEGGI ANCHE: >>> Investita mentre attraversa sulle strisce: l’Elisoccorso la salva, ma è in coma
Il brasiliano Serginho ha trascorso la sua carriera calcistica in Italia vestendo la maglia rossonera per quasi 200 volte – dal 1999 al 2008 – vincendo tutto quello che c’era da vincere.
Dallo scudetto, a una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due Champions League, due Supercoppe europee e un Mondiale per club nel 2007. Nel 2008, il terzino si è ritirato dal mondo del calcio proprio con l’AC Milan.
Ora la tragica scomparsa, prematura e ancora avvolta nel mistero, del figlio 20enne Diego. La notizia ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e in modo particolare il club di cui Serginho ha fatto parte praticamente per tutta la sua strabiliante carriera. Il Milan ha abbracciato il suo ex calciatore storico.